“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

518touris
Firenze, Italia
“Discriminazione”
Recensito il 19 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Non accettano animali, quindi non hanno accettato la mia prenotazione.
Nel 2019 ancora c’è chi non accetta animali e bambini nelle strutture ricettive.
Un vero peccato.

Data del soggiorno: gennaio 2019
22 gen 2019
Non accettiamo animali, è vero, nel 2019 così come da quasi 30 anni... e con ogni probabilità questa scelta ci accompagnerà anche in futuro. Non si tratta di discriminazione... tutt'altro... la nostra famiglia ha avuto per più di vent'anni uno o due cani, razza pastore tedesco, abituati a stare all'aperto, per nostra scelta e decisione, per questioni di igiene e non solo... Durante le nostre ferie, i cani non sono mai venuti con noi, e abbiamo sempre trovato qualcuno che si occupasse di loro... sempre per questione di scelte. Ora purtroppo non ci sono più ... ed abbiamo pianto la loro scomparsa. Quindi c'è massimo rispetto per gli animali e di conseguenza per i loro proprietari...
Il nostro Residence è composto di 10 appartamenti, che a struttura completa possono ospitare quasi 60 persone... 60 persone con esigenze diverse, 60 persone con gusti diversi, 60 persone che possono anche aver paura degli animali, 60 persone alle quali può dar fastidio dormire sullo stesso letto in cui la settimana prima si è comodamente sdraiato un bel border collie o un labrador retriever, 60 persone che potenzialmente potrebbero avere un animale a testa. Per l'ennesima volta si tratta quindi di fare una scelta, che può andare anche a nostro discapito in termini economici, ma che siamo costretti a fare... convinti che sia la scelta giusta e da portare avanti senza eccezioni di sorta. Ci spiace essere definiti discriminatori, ci spiace anche venga attribuito il punteggio di una stella su cinque ad una struttura senza conoscerla, senza averci soggiornato, ma solo per aver dettato da proprietari una "regola per la propria casa". Risulta invece semplice e comodo, da utenti web con una tastiera in mano, abbassare il giudizio medio di un'azienda che cerca di lavorare al meglio, con rischi annessi e connessi, ivi compresa la vostra pubblicità negativa. Ringraziamo comunque per il tempo dedicatoci. Famiglia Bonetti.
Navigator
“Eccellente”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Pulizia eccellente, bell'appartamento e proprietaria cordiale e disponibile. A portata di bambino in buona posizione. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
6 set 2018
Grazie Roberta per le belle parole, sono un'ottima pubblicità per noi. Ti invitiamo quindi a tornare, se ti va, la Val di Rabbi e la Val di Sole sono tutte da scoprire in ogni stagione. Buona fine estate. Cordialmente famiglia Bonetti.
O4777NUsa
Jolanda di Savoia, Italia
“mansarda molto bella”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

ottimo appartamento per tre persone, proprietaria gentilissima e disponibile.
parcheggio comodo. a pochi mt fontanella per l'acqua e supermercato.
posizione tranquilla, si dorme benissimo. nell'appartamento abbiamo trovato molte informazioni, mappe per orientarci a visitare la zona.

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49
7 ago 2018
Grazie Sara per la splendida opinione rilasciata. Le nostre mansarde sono favolose e ovviamente condividiamo il tuo apprezzamento. Grazie anche per aver sottolineato i dettagli positivi che ti hanno colpito, che a noi proprietari possono sembrare scontati, ma che invece fanno la differenza e sono di sicuro aiuto agli ospiti futuri. Alla prossima! Famiglia Bonetti.
rosangela
Novara, Italia
Recensore livello 2
“Vacanza trentino ”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto bello comodo per visitare i posti nei dintorni. L appartamento del residence molto pulito e comodo ...I propietari molto bravi e simpatici...lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2017
22 ago 2017
Grazie Rosanna della tua opinione. Un'ottima pubblicità per il nostro residence e per la nostra valle. Speriamo di poterti ospitare nuovamente. Famiglia Bonetti.
Marco P
“Relax alla portata di tutti!!”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'eventuale distanza da casa...non deve scoraggiare!! Piccolo paese accogliente e servito a modo!!! Residence in posizione tranquilla e pure strategica per molte destinazioni mete di gite tra natura e buoni piatti locali... insomma una splendida vacanza...avvalorata anche dalle persone preposte all'accoglienza a cui va il nostro grazie e a presto..speriamo!!

Data del soggiorno: agosto 2017
18 ago 2017
Grazie Marco per le belle parole. Possiamo solo apprezzare e condividere il tuo pensiero sul paese e sulla splendida val di Rabbi. Ovviamente siamo di parte e siamo orgogliosi delle bellezze che ci circondano. Quanto all'accoglienza... cerchiamo di fare del nostro meglio e ci gratifica conoscere il tuo pensiero in proposito. Speriamo quindi di poterti ospitare in altra occasione o in altra stagione. Alla prossima. Famiglia Bonetti.
StraGreta
Recensore livello 2
“Relax sul fiume all'ingresso del parco nazionale dello Stelvio”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Che sorpresa!!! Siamo rimasti piacevolmente colpiti da questa vacanza passata in compagnia (4 adulti e 2 bimbi di 3anni1/2) in appartamento molto carino e tipico ed al contempo attrezzato per rendere confortevole il soggiorno! La signora Miriam presente ma discretissima era a nostra disposizione per ogni informazione... gentile ed attenta! Siamo stati bene e ci siamo ripromessi di tornare!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
4 gen 2017
Siamo felici che il soggiorno presso il nostro Residence sia stato apprezzato, sia a livello della struttura che dell'accoglienza a voi riservata. Speriamo quindi di potervi ospitare nuovamente per conoscere la Val di Rabbi in altre stagioni. Non rimarrete delusi!!!
Sonia B
Provincia di Pordenone, Italia
“PERFETTO”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Non possiamo proprio lamentarci di nulla...la signora che ci ha accolto è stata gentilissima e disponibile , l'appartamento era pulito e funzionale; nel residence ci sono dei quaderni con allegati dei fascicoli ,dove poter programmare cosa poter fare nei dintorni; c'è il posto auto; il punto informazioni non è lontano perchè si trova a San Bernardo che è il paese dopo; se ci si vuole rilassare c'è il percorso kneipp, che con la card della val di Rabbi, è gratis. Poi tutto intorno è pieno di sentieri, dove con la pazienza e alzandosi presto, puoi avere la fortuna di osservare la fauna locale.

Data del soggiorno: settembre 2016
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
15 set 2016
Grazie per aver lasciato questa bellissima opinione sulla nostra struttura e sulla "nostra" valle. Ci gratifica sapere che vi siate trovati bene e che il nostro impegno sia stato apprezzato. Sperando di potervi ospitare nuovamente presso il Residence Bonetti, porgiamo un cordiale saluto. Famiglia Bonetti.