“Vacanza trentino”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Rabbi, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

rosangela
Novara, Italia
“Vacanza trentino ”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Posto bello comodo per visitare i posti nei dintorni. L appartamento del residence molto pulito e comodo ...I propietari molto bravi e simpatici...lo consiglio

22 ago 2017
Grazie Rosanna della tua opinione. Un'ottima pubblicità per il nostro residence e per la nostra valle. Speriamo di poterti ospitare nuovamente. Famiglia Bonetti.
Marco P
“Relax alla portata di tutti!!”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

L'eventuale distanza da casa...non deve scoraggiare!! Piccolo paese accogliente e servito a modo!!! Residence in posizione tranquilla e pure strategica per molte destinazioni mete di gite tra natura e buoni piatti locali... insomma una splendida vacanza...avvalorata anche dalle persone preposte all'accoglienza a cui va il nostro grazie e a presto..speriamo!!

18 ago 2017
Grazie Marco per le belle parole. Possiamo solo apprezzare e condividere il tuo pensiero sul paese e sulla splendida val di Rabbi. Ovviamente siamo di parte e siamo orgogliosi delle bellezze che ci circondano. Quanto all'accoglienza... cerchiamo di fare del nostro meglio e ci gratifica conoscere il tuo pensiero in proposito. Speriamo quindi di poterti ospitare in altra occasione o in altra stagione. Alla prossima. Famiglia Bonetti.
Un membro di TripAdvisor
“Relax sul fiume all'ingresso del parco nazionale dello Stelvio”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Che sorpresa!!! Siamo rimasti piacevolmente colpiti da questa vacanza passata in compagnia (4 adulti e 2 bimbi di 3anni1/2) in appartamento molto carino e tipico ed al contempo attrezzato per rendere confortevole il soggiorno! La signora Miriam presente ma discretissima era a nostra disposizione per ogni informazione... gentile ed attenta! Siamo stati bene e ci siamo ripromessi di tornare!!!!

4 gen 2017
Siamo felici che il soggiorno presso il nostro Residence sia stato apprezzato, sia a livello della struttura che dell'accoglienza a voi riservata. Speriamo quindi di potervi ospitare nuovamente per conoscere la Val di Rabbi in altre stagioni. Non rimarrete delusi!!!
SONIA3620
Provincia di Pordenone, Italia
“PERFETTO”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Non possiamo proprio lamentarci di nulla...la signora che ci ha accolto è stata gentilissima e disponibile , l'appartamento era pulito e funzionale; nel residence ci sono dei quaderni con allegati dei fascicoli ,dove poter programmare cosa poter fare nei dintorni; c'è il posto auto; il punto informazioni non è lontano perchè si trova a San Bernardo che è il paese dopo; se ci si vuole rilassare c'è il percorso kneipp, che con la card della val di Rabbi, è gratis. Poi tutto intorno è pieno di sentieri, dove con la pazienza e alzandosi presto, puoi avere la fortuna di osservare la fauna locale.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
15 set 2016
Grazie per aver lasciato questa bellissima opinione sulla nostra struttura e sulla "nostra" valle. Ci gratifica sapere che vi siate trovati bene e che il nostro impegno sia stato apprezzato. Sperando di potervi ospitare nuovamente presso il Residence Bonetti, porgiamo un cordiale saluto. Famiglia Bonetti.
da
67 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.