Tripadvisor

“Una piacevole sorpresa”
Recensione di La Cisterna

La Cisterna
Al n.3 in classifica su 7 Ristoranti a Citerna
Descrizione: A Cena aperto su prenotazione.
Descrizione: A Cena aperto su prenotazione.
Recensito 4 giugno 2015

Sono stato in questo locale circa 15 giorni fa. La giornata un pò incerta mi ha fatto scegliere un tavolo interno, quello in vetrina :-). Ho chiesto un assaggio di salumi e li ho trovati molto buoni. Essendo una gastronomia ha prodotti anche commerciali ma la scelta di salumi e formaggi se accurata fa si che il palato ne possa beneficiare. Sono andato sulla zuppa di ceci calda; buona e si sente che è fatta in casa da un loro fornitore del posto (così mi hanno detto). Tagliere di formaggi straordinari, ma "De gustibus non disputandum est " ! Piacevole la frequentazione del locale: ci trovi il turista, anche straniero, il pellegrino, anche straniero, l'uomo d'affari o la famiglia. Le due proprietarie gioviali e attente. A parte quello che ho mangiato che giudico tutto molto buono, la cosa che ho più apprezzato è stata l'apparenza di stare a casa. Ottimo il prezzo. Una zuppa un taglere di formaggi e un acqua 11 euro.

Recensito 4 giugno 2015 da dispositivo mobile

Appena entrati a Citerna ,all'ora di pranzo, ci siamo fermati in questo locale-negozio alimentari, posto proprio di fronte alla terrazza panoramica di Piazza Garibaldi.
I tavoli all'esterno erano tutti occupati ed allora ci hanno fatto accomodare all'interno, in una saletta da poco ristrutturata,semplice,tipica e molto fresca.
Ascoltando i consigli della titolare abbiamo assaggiato la loro panzanella ed una selezione di salumi e formaggi misti. Tutto ottimo e porzioni in linea con la spesa.

Data della visita: giugno 2015
Recensito 1 giugno 2015

Entusiasta della prima esperienza ci sono tornata...il menù di stagione con panzanella strepitosa e bruschette....relax tra fiori ed erbe aromatiche....quando passo in zona oramai è spontaneo allungare di dieci minuti il viaggio per una pausa irrinunciabile...

Recensito 1 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo borgo molto suggestivo e abbiamo mangiato all'aperto in questo piccolo locale con vista sulla valle. I taglieri sono molto gustosi e la panzanella una vera prelibatezza. Abbiamo speso veramente poco. Cosa volere di più?

Data della visita: giugno 2015
Recensito 31 maggio 2015 da dispositivo mobile

Semplice ed accogliente con un bel panorama per un pranzato veloce o un aperitivo con gli amici. Taglieri e vino di qualità!

Gli utenti che hanno visto La Cisterna hanno visto anche

Citerna, Provincia di Perugia

Anghiari, Provincia di Arezzo

Conosci La Cisterna? Condividi la tua esperienza!