Tripadvisor

“Panzanella squisita ”
Recensione di La Cisterna

La Cisterna
Al n.3 in classifica su 7 Ristoranti a Citerna
Descrizione: A Cena aperto su prenotazione.
Descrizione: A Cena aperto su prenotazione.
Recensito 4 giugno 2015 da dispositivo mobile

Appena entrati a Citerna ,all'ora di pranzo, ci siamo fermati in questo locale-negozio alimentari, posto proprio di fronte alla terrazza panoramica di Piazza Garibaldi.
I tavoli all'esterno erano tutti occupati ed allora ci hanno fatto accomodare all'interno, in una saletta da poco ristrutturata,semplice,tipica e molto fresca.
Ascoltando i consigli della titolare abbiamo assaggiato la loro panzanella ed una selezione di salumi e formaggi misti. Tutto ottimo e porzioni in linea con la spesa.

Data della visita: giugno 2015

Recensito 1 giugno 2015

Entusiasta della prima esperienza ci sono tornata...il menù di stagione con panzanella strepitosa e bruschette....relax tra fiori ed erbe aromatiche....quando passo in zona oramai è spontaneo allungare di dieci minuti il viaggio per una pausa irrinunciabile...

Recensito 1 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo borgo molto suggestivo e abbiamo mangiato all'aperto in questo piccolo locale con vista sulla valle. I taglieri sono molto gustosi e la panzanella una vera prelibatezza. Abbiamo speso veramente poco. Cosa volere di più?

Data della visita: giugno 2015
Recensito 31 maggio 2015 da dispositivo mobile

Semplice ed accogliente con un bel panorama per un pranzato veloce o un aperitivo con gli amici. Taglieri e vino di qualità!

Recensito 24 maggio 2015

Abbiamo pranzato in due e abbiamo preso una panzanella un tagliere di salumi e formaggi con torta al testo,1/4 di vino, 1 acqua e abbiamo speso €18.
Locale : negozio di vendita salumi e formaggi con piccola saletta interna e 3 tavoli esterni. Location bellissima, se si mangia all'aperto si gode di una vista panoramica molto bella .Servizio veloce curato dalle titolari.Menù limitato
Antipasto : panzanella fresca e saporita
Secondo : tagliere di salumi e formaggi. Formaggi molto buoni, salumi un po' deludenti, mi sarei aspettato solo prodotti locali e non altri .Quantità normale ma non abbondante come in altri locali visitati.torta la testo buona.
Vino : sangiovese discreto.
Locale per uno spuntino veloce , vale la pena la panzanella .

Gli utenti che hanno visto La Cisterna hanno visto anche

Citerna, Provincia di Perugia

Anghiari, Provincia di Arezzo

Conosci La Cisterna? Condividi la tua esperienza!