“Un locale da visitare se sei stanco ed affamato”
Recensione di La Cisterna

La Cisterna
Al n.3 in classifica su 7 Ristoranti a Citerna
Descrizione: A Cena aperto su prenotazione.
Descrizione: A Cena aperto su prenotazione.
Recensito 22 maggio 2015 da dispositivo mobile

Siamo andati a vedere questo bellissimo borgo ed abbiamo deciso di fermarci per cena in un locale dal quale si gode un panorama bellissimo. Siamo entrati e ci hanno accolto due simpatiche e belle ragazze il locale è ben arredato e molto particolare pareti dai colori tenui soffitti travi e luci antico e moderno ben assortito un bancone stracolmo di formaggi salumi dolci pane era proprio questo il locale adatto per una famiglia stanca ed affamata. Infatti ci hanno saziato alla grande e da buoni romani e buone forchette abbiamo deciso di ritornarci al più presto. Per finire una visita d'obbligo al bagno che si è dimostrato anche lui all'altezza di tutto il resto. Grazie grazie
David antonella franca sofia luca

Recensito 22 maggio 2015

una ottima panzanella e un tagliere di formaggi e salumi ... posto tranquillo, semplice un negozio con cucina, per uno spuntino ....

Recensito 20 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale durante una gita nel borgo di Citerna.
Locale ben arredato con tavoli all'esterno che danno su un bellissimo paesaggio.
Il personale, molto cordiale e sorridente, ci ha proposto i piatti spiegandoci tutte le particolarità.
Abbiamo mangiato una selezione di salumi e formaggi, un'insalata e la torta sul testo.
Tutto molto buono.
Qualità prezzo ottima!

Recensito 13 maggio 2015

da non perdere, si mangia cibo squisito affacciati su un panorama stupendo. il servizio è preciso e puntuale. gli arredi deliziosi. prezzi molto accessibili. torneremo volentieri.

• Atmosfera
Recensito 10 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo cibo locale scelto con cura e ben presentato, location da vedere.. Cordialità e professionalità prezzi contenuti

Gli utenti che hanno visto La Cisterna hanno visto anche

Citerna, Provincia di Perugia

Anghiari, Provincia di Arezzo

Conosci La Cisterna? Condividi la tua esperienza!