“Incantevole”
Recensione di La Cisterna

La Cisterna
Al n.3 in classifica su 7 Ristoranti a Citerna
Descrizione: A Cena aperto su prenotazione.
Descrizione: A Cena aperto su prenotazione.
Recensito 5 maggio 2015 da dispositivo mobile

Locale dal panorama mozzafiato. Cibo tipico del posto dai costi contenuti. Adatto a chi cerca qualcosa di diverso dal classico ristorante. Tornerò sicuramente in futuro!

Recensito 5 maggio 2015

Di passaggio nell'altotevere, a Citerna, ci imbattiamo in questo nuovo locale. Spazio simpatico e prodotti di alta qualità, i proprietari sono davvero unici !!!. Da consigliare assolutamente !!!

Data della visita: maggio 2015
Recensito 5 maggio 2015 da dispositivo mobile

Posto a conduzione familiare nel cuore di uno dei più bei borghi antichi, qualità e ricercatezza in tutti i prodotti proposti, titolari simpatiche, disponibili e gentili. Rapporto qualità prezzo ottimo. Tappa obbligatoria per chi passa tra le colline umbre, consigliatissimo

Recensito 5 maggio 2015

Il locale è piccolo ma ben incastonato proprio al centro del borgo (Citerna è bellissima), ci sono tavoli anche all'aperto in terrazza, dove tra l'altro il panorama è magnifico. Tutto davvero buono, gentilezza, sorrisi e tanta qualità. Abbiamo mangiato a "km 0"... soprattutto abbiamo percepito il vero "km 0", quello sincero: te ne accorgi dal profumo della dispensa, dai sapori... e dal prezzo contenuto dei prodotti locali che fanno pochi km. Grande scoperta!!

Data della visita: maggio 2015
Recensito 4 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati in questo bel borgo di Citerna. Nella piazza principale in un clima familiare e cortese abbiamo mangiato ottimi taglieri di salumi e formaggi con degli ottimi crostini, di cui abbiamo potuto acquistare anche l'impasto. Molto buona la panzanella accompagnata da un ottimi vino. Questa sera frutta di stagione: fragole con panna. Ottima l'accoglienza delle due proprietarie.

Gli utenti che hanno visto La Cisterna hanno visto anche

Citerna, Provincia di Perugia

Anghiari, Provincia di Arezzo

Conosci La Cisterna? Condividi la tua esperienza!