Tripadvisor

“Bellissima sopresa”
Recensione di La Cisterna

La Cisterna
Al n.3 in classifica su 7 Ristoranti a Citerna
Descrizione: A Cena aperto su prenotazione.
Descrizione: A Cena aperto su prenotazione.
Recensito 5 maggio 2015

Di passaggio nell'altotevere, a Citerna, ci imbattiamo in questo nuovo locale. Spazio simpatico e prodotti di alta qualità, i proprietari sono davvero unici !!!. Da consigliare assolutamente !!!

Recensito 5 maggio 2015 da dispositivo mobile

Posto a conduzione familiare nel cuore di uno dei più bei borghi antichi, qualità e ricercatezza in tutti i prodotti proposti, titolari simpatiche, disponibili e gentili. Rapporto qualità prezzo ottimo. Tappa obbligatoria per chi passa tra le colline umbre, consigliatissimo

Recensito 5 maggio 2015

Il locale è piccolo ma ben incastonato proprio al centro del borgo (Citerna è bellissima), ci sono tavoli anche all'aperto in terrazza, dove tra l'altro il panorama è magnifico. Tutto davvero buono, gentilezza, sorrisi e tanta qualità. Abbiamo mangiato a "km 0"... soprattutto abbiamo percepito il vero "km 0", quello sincero: te ne accorgi dal profumo della dispensa, dai sapori... e dal prezzo contenuto dei prodotti locali che fanno pochi km. Grande scoperta!!

Recensito 4 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati in questo bel borgo di Citerna. Nella piazza principale in un clima familiare e cortese abbiamo mangiato ottimi taglieri di salumi e formaggi con degli ottimi crostini, di cui abbiamo potuto acquistare anche l'impasto. Molto buona la panzanella accompagnata da un ottimi vino. Questa sera frutta di stagione: fragole con panna. Ottima l'accoglienza delle due proprietarie.

Recensito 3 maggio 2015

La Cisterna si trova nella piazza principale di questo delizioso borgo medievale, nei locali occupati fino a poco tempo fa dall'alimentari storico del paese, divenuto nel tempo, grazie alla simpatia e all'arte di accogliere della precedente proprietaria, punto di ristoro per turisti e pellegrini.
Il locale è stato completamente e finemente ristrutturato e ora si presenta come un luogo accogliente e caratteristico dove mangiare prodotti locali e bere ottimo vino e birre artigianali. La simpatia e la cordialità delle due proprietarie rende il locale perfetto anche per aperitivi e pasti veloci, gustosi ed economici.

Gli utenti che hanno visto La Cisterna hanno visto anche

Citerna, Provincia di Perugia

Anghiari, Provincia di Arezzo

Conosci La Cisterna? Condividi la tua esperienza!