“una vacanza vissuta tra simpatia e cordialità”

Recensione di Casale Molinelle

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 6 posti letto
San Gemini, Provincia di Terni, Umbria

Antonio42
Formia, Italia
“una vacanza vissuta tra simpatia e cordialità”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

B&B immerso nella campagna umbra nei pressi di Sangemini...siamo stati accolti dalla gentilezza e disponibilità dei proprietari...ottima sistemazione in super appartamento dotato di ogni confort di circa mq 90...pulizia eccellente...piscina molto graziosa e in assoluto silenzio....e dotata di vasca idromassaggio....siamo stati anche omaggiati a fine soggiorno di un cesto di pomodori dell' orto di proprietà e invitati ad assaggiare i frutti che pendevano dagli alberi....colazione preparata in appartarmneto con tanti prodotti confezionati di marca ,e frigorifero completo di succhi acqua e latte... una esperienza veramente positiva per la signorilità dei proprietari e per la location.....complimenti a presto rivederci...Antonio e Floriana

pamelacar
Riccione, Italia
“Soggiorno natalizio”
Recensito il 27 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Persone super gentilissime, le camere accoglienti e super attrezzate come se fosse casa nostra, poi il panorama spettacolare. Noi siamo tornati per la seconda volta cambiando stanza e ancora più bella dell' anno scorso. E pure il prezzo è onestissimo. Complimenti
Ah dimenticavo ci hanno regalato anche il pampepato fatto da loro

Lorenzo R
“Splendida vacanza”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo appena tornati a casa e sentiamo già la nostalgia di questo splendido casale!
Abbiamo soggiornato quattro notti nell'appartamento con due camere da letto e ci siamo sentiti come a casa!
Il posto è incantevole, immerso nel verde con uno splendido panorama.
L'appartamento è molto bello, pulito e dotato di tutti i comfort.
I proprietari sono delle persone squisite, ci hanno offerto gli ottimi prodotti del loro orto e ci hanno accolto con una gentilezza e simpatia unica.
La prossima volta in Umbria sapremo sicuramente dove andare, lo straconsigliamo a tutti!
Un saluto affettuoso ai proprietari e alla dolcissima Giuditta!

13 ago 2016
Grazie a voi per la compagnia e per le splendide parole. A presto.
Pbr1971
Verona, Italia
“Meraviglioso Soggiorno”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento bellissimo, con due camere da letto, cucina, salotto arredati benissimo con gusto moderno. Tutto pulitissimo, colazione super, addirittura si poteva raccogliere dagli alberi la frutta di stagione pesche e albicocche biologiche. Il nostro cane si è divertito a correre nel parco del casale insieme a Giuditta, il cane dei proprietari . I proprietari sono persone squisite, all'arrivo ci hanno accolto con simpatia, ci hanno coccolato con caffè e acqua fresca fuori c'erano 40,°C,e hanno esaudito ogni nostro desiderio. La vista dal casale sulle colline circostanti è meravigliosa . Colori e profumi donano relax e pace a questa oasi di benessere.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia, colazione , parco grandissimo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
2 ago 2016
Grazie Mille!!! Vi aspettiamo presto per poter trascorrere qualche altro giorno insieme. Saluti a tutti voi!!
Giorgia R
“Semplicemente fantastico!”
Recensito il 31 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Abbiamo soggiornato in questo B&B in occasione di una visita a parenti.
Casale Molinelle si trova in una posizione tranquilla, l'appartamento si presenta con un grande salone molto caldo, dotato di angolo cottura. La signora Maria è stata molto gentile nel farci trovare tutto l'occorrente per la colazione ed offrendosi di farcela trovare pronta ogni mattina. All'esterno si trova un ampio giardino dove poter lasciare liberi i bambini.
Consigliato a chi vuole visitare l'Umbria e chi vuole soggiornare in tranquillità.
Ci torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
1 feb 2016
Ciao Giorgia,

grazie mille per la bella recensione. Speriamo di poervi ospitare presto di nuovo.
Marco T
“Massima accoglienza in splendida struttura”
Recensito il 25 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Sono stato qui con la mia famiglia ed abbiamo soggiornato per una sola notte.
Abbiamo avuto necessità di fermarci durante un viaggio di ritorno a causa della forte nebbia ed abbiamo prenotato nel giro di pochi minuti la struttura. Nonostante fosse la sera del 26 dicembre, in pochissimo tempo gli ambienti erano pronti e riscaldati. I proprietari sono stati molto disponibili e gentili. La struttura presenta camere e locali molto spaziosi e ben arredati.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
25 gen 2016
Buongiorno Marco,
grazie per la bella recensione, speriamo di potervi ospitare di nuovo e magari senza nebbia, ma in un bel giorno di sole splendente.
Buona Giornata
Germana A
Terni, Italia
“PIACEVOLE SCOPERTA”
Recensito il 26 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ci siamo stati il giorno di Natale e gentilmente ci hanno aperto la loro sala solo per noi, deliziandoci con un'ottimo pranzo fatto di cose semplici ma tutto squisitamente buono, porzioni adeguate che ci hanno fatto assaporare tutto dall'antipasto al delizioso dolce!
Tutto questo contornato dalla loro gentilezza e simpatia!
da prendere in considerazione...

Ho viaggiato con: Familiari
29 dic 2015
Grazie Mille per le splendide parole e per la vostra compagnia nel giorno di Natale... a presto!!