“Meraviglioso Soggiorno”

Pbr1971
Verona, Italia
“Meraviglioso Soggiorno”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento bellissimo, con due camere da letto, cucina, salotto arredati benissimo con gusto moderno. Tutto pulitissimo, colazione super, addirittura si poteva raccogliere dagli alberi la frutta di stagione pesche e albicocche biologiche. Il nostro cane si è divertito a correre nel parco del casale insieme a Giuditta, il cane dei proprietari . I proprietari sono persone squisite, all'arrivo ci hanno accolto con simpatia, ci hanno coccolato con caffè e acqua fresca fuori c'erano 40,°C,e hanno esaudito ogni nostro desiderio. La vista dal casale sulle colline circostanti è meravigliosa . Colori e profumi donano relax e pace a questa oasi di benessere.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia, colazione , parco grandissimo
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
2 ago 2016
Grazie Mille!!! Vi aspettiamo presto per poter trascorrere qualche altro giorno insieme. Saluti a tutti voi!!
Giorgia R
“Semplicemente fantastico!”
Recensito il 31 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Abbiamo soggiornato in questo B&B in occasione di una visita a parenti.
Casale Molinelle si trova in una posizione tranquilla, l'appartamento si presenta con un grande salone molto caldo, dotato di angolo cottura. La signora Maria è stata molto gentile nel farci trovare tutto l'occorrente per la colazione ed offrendosi di farcela trovare pronta ogni mattina. All'esterno si trova un ampio giardino dove poter lasciare liberi i bambini.
Consigliato a chi vuole visitare l'Umbria e chi vuole soggiornare in tranquillità.
Ci torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
1 feb 2016
Ciao Giorgia,

grazie mille per la bella recensione. Speriamo di poervi ospitare presto di nuovo.
Marco T
“Massima accoglienza in splendida struttura”
Recensito il 25 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Sono stato qui con la mia famiglia ed abbiamo soggiornato per una sola notte.
Abbiamo avuto necessità di fermarci durante un viaggio di ritorno a causa della forte nebbia ed abbiamo prenotato nel giro di pochi minuti la struttura. Nonostante fosse la sera del 26 dicembre, in pochissimo tempo gli ambienti erano pronti e riscaldati. I proprietari sono stati molto disponibili e gentili. La struttura presenta camere e locali molto spaziosi e ben arredati.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
25 gen 2016
Buongiorno Marco,
grazie per la bella recensione, speriamo di potervi ospitare di nuovo e magari senza nebbia, ma in un bel giorno di sole splendente.
Buona Giornata
Germana A
Terni, Italia
“PIACEVOLE SCOPERTA”
Recensito il 26 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ci siamo stati il giorno di Natale e gentilmente ci hanno aperto la loro sala solo per noi, deliziandoci con un'ottimo pranzo fatto di cose semplici ma tutto squisitamente buono, porzioni adeguate che ci hanno fatto assaporare tutto dall'antipasto al delizioso dolce!
Tutto questo contornato dalla loro gentilezza e simpatia!
da prendere in considerazione...

Ho viaggiato con: Familiari
29 dic 2015
Grazie Mille per le splendide parole e per la vostra compagnia nel giorno di Natale... a presto!!
cavagiac
“Consiglitissimo”
Recensito il 2 gennaio 2015 per un soggiorno a settembre 2014

Siamo stati sabato 27 settembre in occasione della Giostra dell'Arme. La posizione è fantastica con il suo panorama sulla collina.
La struttura ha un grande salone dotato di camino utilizzabile ed un angolo cottura.
La camera da letto è confortevole e ben tenuta ed il bagno presente una comoda e moderna doccia.
All'esterno, sullo scorcio delle colline di San Gemini, un enorme giardino dotato tra l'altro di un grande barbecue e di una tavola per le cene all'aperto.

Proprietari cordialissimi e gentilissimi.
Aspetto qualche WE un po' più caldo per tornarci.

Fepi09
Bologna
“Struttura eccellente e accoglienza super”
Recensito il 5 giugno 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Casale Molinelle si trova in una posizione molto tranquilla, immersa nel verde, a due passi da San Gemini. Proprietario estremamente gentile e disponibile, pronto a soddisfare ogni esigenza. Appartamento molto grande, realizzato di recente, curato nei dettagli, ben arredato e dotato di tutti i comfort (anche per prepararsi da mangiare e per fare buone letture!). D'estate deve essere ancora più bello perchè gli spazi esterni sono molto piacevoli e rilassanti. Ci siamo sentiti come a casa. Da consigliare a chiunque, coppie e famiglie. Davvero ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?