“PIACEVOLE SCOPERTA”

Germana A
Terni, Italia
“PIACEVOLE SCOPERTA”
Recensito il 26 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ci siamo stati il giorno di Natale e gentilmente ci hanno aperto la loro sala solo per noi, deliziandoci con un'ottimo pranzo fatto di cose semplici ma tutto squisitamente buono, porzioni adeguate che ci hanno fatto assaporare tutto dall'antipasto al delizioso dolce!
Tutto questo contornato dalla loro gentilezza e simpatia!
da prendere in considerazione...

Ho viaggiato con: Familiari
29 dic 2015
Grazie Mille per le splendide parole e per la vostra compagnia nel giorno di Natale... a presto!!
cavagiac
“Consiglitissimo”
Recensito il 2 gennaio 2015 per un soggiorno a settembre 2014

Siamo stati sabato 27 settembre in occasione della Giostra dell'Arme. La posizione è fantastica con il suo panorama sulla collina.
La struttura ha un grande salone dotato di camino utilizzabile ed un angolo cottura.
La camera da letto è confortevole e ben tenuta ed il bagno presente una comoda e moderna doccia.
All'esterno, sullo scorcio delle colline di San Gemini, un enorme giardino dotato tra l'altro di un grande barbecue e di una tavola per le cene all'aperto.

Proprietari cordialissimi e gentilissimi.
Aspetto qualche WE un po' più caldo per tornarci.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Fepi09
Bologna
“Struttura eccellente e accoglienza super”
Recensito il 5 giugno 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Casale Molinelle si trova in una posizione molto tranquilla, immersa nel verde, a due passi da San Gemini. Proprietario estremamente gentile e disponibile, pronto a soddisfare ogni esigenza. Appartamento molto grande, realizzato di recente, curato nei dettagli, ben arredato e dotato di tutti i comfort (anche per prepararsi da mangiare e per fare buone letture!). D'estate deve essere ancora più bello perchè gli spazi esterni sono molto piacevoli e rilassanti. Ci siamo sentiti come a casa. Da consigliare a chiunque, coppie e famiglie. Davvero ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?