Hotel Bizantino(Massafra)
Ionius B&B(Massafra)
Corte Laterza(Massafra)
  • Colazione inclusa
Recensito 8 ottobre 2017

Tornare in paese per noi significa ormai tornare al Nacorè !! Gentilezza, cortesia e un ambiente elegante, pulito e silenzioso fanno di questo B&B un luogo speciale e una certezza !!!
Provare per credere ....

MARCO & SELENA

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2017

bellissimo e pulito, stanza ampia, colazione ok, proprietari disponibili. camera con bagno molto ampio, aria condizionata e balcone (al primo piano),
parcheggio privato, unica pecca che si deve raggiungere per forza in macchina dal centro, però diventa la sua forza per tranquillità

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017

Questo B&B è accogliente e con un'organizzazione perfetta! Siamo arrivati presso la struttura tardissimo, ma è stato facile accedere grazie alla possibilità di apertura a distanza delle porte. Se torneremo a Massafra, torneremo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2017

Il titolo della recensione non è casuale: nel periodo che ho alloggiato in questo b&b mi sono sentita davvero come nelle favole.... la camera meravigliosa, pulizie impeccabili, colazione super abbondante servita con tanta gentilezza e cortesia direttamente dai proprietari... persone fantastiche che contribuiscono a fare la differenza. Mi hanno fatto sentire da subito come fossi in una favola. Mentre aspetto di nuovo di poterci andare consiglio di fermarsi al B&B Nacorė a chiunque sia di passaggio...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 settembre 2017

Abbiamo pernottato ad Agosto tre notti in questo B&B. Struttura moderna, elegante e ben tenuta. Camere molto particolari e a tema (noi avevamo la Colors). Colazione nella norma. Con parcheggio riservato protetto da cancello automatico. Decisamente consigliato se siete in zona.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia