“Arredo moderno di design e tradizione nell'accoglienza”
Recensione di B&B Nacorè

B&B Nacorè
Classificato al n.1 di 11 B&B in Massafra
Recensito 28 ottobre 2017

Il soggiorno è stato molto gradevole, in un ambiente raffinato, confortevole e tranquillo. Il B/B è in un quartiere nella prima periferia di Massafra, circondato dal verde. Il centro cittadino è facilmente raggiungibile, perchè la viabilità è buona. La colazione abuffet della mattina comprende anche preparazioni casalinghe.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017

Recensito 8 ottobre 2017

Tornare in paese per noi significa ormai tornare al Nacorè !! Gentilezza, cortesia e un ambiente elegante, pulito e silenzioso fanno di questo B&B un luogo speciale e una certezza !!!
Provare per credere ....

MARCO & SELENA

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2017

bellissimo e pulito, stanza ampia, colazione ok, proprietari disponibili. camera con bagno molto ampio, aria condizionata e balcone (al primo piano),
parcheggio privato, unica pecca che si deve raggiungere per forza in macchina dal centro, però diventa la sua forza per tranquillità

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017

Questo B&B è accogliente e con un'organizzazione perfetta! Siamo arrivati presso la struttura tardissimo, ma è stato facile accedere grazie alla possibilità di apertura a distanza delle porte. Se torneremo a Massafra, torneremo!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2017

Il titolo della recensione non è casuale: nel periodo che ho alloggiato in questo b&b mi sono sentita davvero come nelle favole.... la camera meravigliosa, pulizie impeccabili, colazione super abbondante servita con tanta gentilezza e cortesia direttamente dai proprietari... persone fantastiche che contribuiscono a fare la differenza. Mi hanno fatto sentire da subito come fossi in una favola. Mentre aspetto di nuovo di poterci andare consiglio di fermarsi al B&B Nacorė a chiunque sia di passaggio...

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 settembre 2017

Abbiamo pernottato ad Agosto tre notti in questo B&B. Struttura moderna, elegante e ben tenuta. Camere molto particolari e a tema (noi avevamo la Colors). Colazione nella norma. Con parcheggio riservato protetto da cancello automatico. Decisamente consigliato se siete in zona.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato 2 giorni in questo b&b con la mia compagna. L' accesso é comodo, il posto auto é protetto da cancellata , l'ambiente é soft é da proprio l'idea di essere in vacanza. Giardino curatissimo e arredi moderni. Anche il personale l'ho trovato molto cordiale e mai invadente. Colazione molto semplice ma genuina (se non ricordo male vi erano anche delle torte fatte in casa). Non ho trovato difetti quindi do 5 stelle. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Massafra
A 3,7 km
A 4,1 km
Masseria La Brunetta
Masseria La Brunetta
N. 5 di 11 a Massafra

Conosci B&B Nacorè? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Nacorè

Indirizzo: Via Ettore Casulli 12 | Contrada Canonico, 74016 Massafra, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Massafra
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 11 B&B in Massafra
Fascia prezzo: 52 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — B&B Nacorè 1*
Nacorè è un’elegante ed accogliente bed and breakfast lontano dallo stress quotidiano, immerso nello splendido scenario naturale delle verdi colline di Massafra ove poter respirare aria pura a contatto con la natura. Realizzato in una Villa di oltre 300mq distribuita su due piani, il b&b dispone di cinque camere matrimoniali, tutte con possibilità del terzo letto, tutte dotate di bagno privato, climatizzazione, TV con digitale terrestre (DVB-T) e wi-fi gratuita. A disposizione degli ospiti un’accogliente sala interna ed uno spazio all’esterno, in cui assaporare un’ottima colazione con prodotti di propria produzione. Nacorè dispone inoltre di un ampio parcheggio interno circondato da un giardino con alberi di pino secolari, in cui godersi veri e propri momenti di relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Nacorè. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Nacore
b&b Nacore Hotel Massafra