Recensito il 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati in questo B&B quasi per caso, grazie ad un soggiorno di 2 notti e regalatoci da amici con un cofanetto. Struttura tenuta benissimo, sembra nuovo, una pulizia estrema anche nei dettagli. Stanza enorme con cabina armadio e bagno diviso in 2 zone, circa 20mq di terrazzo privato con tavolino e poltrone. Parcheggio interno per auto. Colazione molto buona con ottimi dolci fatti in casa ed ogni cosa che si possa desiderare. Titolare disponibile ad aiutare per qualsiasi esigenza. Ci torneremo!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posto molto tranquillo, pulito, camere grandi, ben arredate, accoglienti! Titolari molto gentili e disponibili. Se volete stare in pace e tranquilli è il posto ideale, ci si sente come a casa propria!!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto incantevole, curato, pulito, rilassante e confortevole. Il proprietario e la sua famiglia sono sempre disponibili e gentili. La struttura è modernamente artistica e incantevole, la cucina è casareccia e tipica del luogo. La consiglio sia per lavoro che x soggiorni brevi.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 agosto 2016

Stanze belle, accoglienti e pulite, fornite di aria condizionata e di ampio balconcino esterno con divanetti comodi, buon servizio. B&B a conduziona familiare, i proprietari sono molto gentili e disponibili. Colazione abbondante. Parcheggio ampio

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Recensione per il mio amico walter che lo gestisce. Ve lo stra consiglio....bellissimo pulito parcheggio comodo entri ed esci qnd vuoi colazione fantastica camere pulite posto tranquillo. E sopratutto la gentilezza e l educazione. Andate e non vi pentirete.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo