“Superlusso a prezzi modici!”
Recensione di B&B Nacorè

B&B Nacorè
Classificato al n.1 di 11 B&B in Massafra
Recensito 18 dicembre 2016

Forse il B&B più lussuoso in cui abbia mai soggiornato.
Bellissimo, quasi nuovo e molto moderno nel gusto e nello stile: sembra di essere a Miami Vice!
Forse si sentivano un po' i rumori delle altre stanze ma direi che questo posto è un'otttima soluzione a prezzi contenutissimi!
Parcheggio privato e posto pulito.
Peccato per la contrada che non rende a questo incantevole B&B.
Molto bello.

Consiglio sulle camere: Non quella che si apre sulla sala delle colazioni.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 18 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati in questo B&B quasi per caso, grazie ad un soggiorno di 2 notti e regalatoci da amici con un cofanetto. Struttura tenuta benissimo, sembra nuovo, una pulizia estrema anche nei dettagli. Stanza enorme con cabina armadio e bagno diviso in 2 zone, circa 20mq di terrazzo privato con tavolino e poltrone. Parcheggio interno per auto. Colazione molto buona con ottimi dolci fatti in casa ed ogni cosa che si possa desiderare. Titolare disponibile ad aiutare per qualsiasi esigenza. Ci torneremo!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posto molto tranquillo, pulito, camere grandi, ben arredate, accoglienti! Titolari molto gentili e disponibili. Se volete stare in pace e tranquilli è il posto ideale, ci si sente come a casa propria!!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Posto incantevole, curato, pulito, rilassante e confortevole. Il proprietario e la sua famiglia sono sempre disponibili e gentili. La struttura è modernamente artistica e incantevole, la cucina è casareccia e tipica del luogo. La consiglio sia per lavoro che x soggiorni brevi.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 agosto 2016

Stanze belle, accoglienti e pulite, fornite di aria condizionata e di ampio balconcino esterno con divanetti comodi, buon servizio. B&B a conduziona familiare, i proprietari sono molto gentili e disponibili. Colazione abbondante. Parcheggio ampio

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Recensione per il mio amico walter che lo gestisce. Ve lo stra consiglio....bellissimo pulito parcheggio comodo entri ed esci qnd vuoi colazione fantastica camere pulite posto tranquillo. E sopratutto la gentilezza e l educazione. Andate e non vi pentirete.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 luglio 2016

Ho sempre usato Tripadvisor per scegliere alloggi e ristoranti, a volte anche per leggere i blog delle destinazioni dei miei viaggi, per farmi una rapida idea di cosa visitare nel luogo dove mi recavo.
Viaggio molto per piacere e per lavoro. Ma non avevo mai contribuito con le mie recensioni. Forse perchè sono del mestiere e so l'ansia che ogni nuova recensione crea in chi mette il massimo impegno nel lavoro che fa, ma anche in chi è pressato da chi pensa che il primo posto su tripadvisor sia l'unico metro di giudizio per il buon lavoro di una struttura.
Per cui mi sono sempre rifiutata di contribuire allo stillicidio!
Poi mi sono imbattuta per caso nel B&B Nacorè ed ho cambiato idea.
Si tratta di una cattedrale nel deserto. Il deserto della strada brulla e dei muretti a secco che ti conducono a questa meraviglia della tecnologia e del buongusto.
Tutti i particolari sono curati al Nacorè, niente è lasciato al caso.
Google maps ti porta direttamente al cancello, anche se mille volte pensi di esserti perso ed aver sbagliato strada. Il cancello si aprirà con la semplice lettura della tessera della camera in tua dotazione. La telecamera veglia sulla tua macchina.
La camera (la nostra era la nature) è ampia, fresca, arredata con gran gusto (tende coordinate con i copriletti e persino il cestino coordinato allo stile nature della testiera del letto). Armadio ampio. Aria condizionata.
La finestrella del bagno con la zanzariera in modo che tu possa lasciarla aperta senza l'entrata di fastidiose zanzare. I vetri della camera opacizzati per difenderti dal sole che qui picchia forte e dagli eventuali sguardi indiscreti.
TV grande, frigo bar vuoto ma a disposizione per le tue bottiglie d'acqua o altro.
La doccia degna di una spa per ampiezza, doppio getto dal soffione a pioggia e da telefono doccia, e per le luci colorate.
La sala comune è elegante, moderna e confortevole ... forse un po' troppo raffreddata ad aria condizionata in rapporto al caldo che fa fuori, ma basta chiedere di spegnere e sarai subito accontentato.
La colazione è ricca, con torte fatte in casa dalla mamma di Walter (ex ristoratrice).
Fatevi condurre in visita alle altre camere vuote del B&B: ognuna è diversa e vale la pena di essere visitata: dalla colors, alla giapponese, alla camera con terrazzo.
Potrete sognare di tornarci presto e scegliere di occupare la camera che preferite.
In realtà ho scelto questo posto non per l'originalità degli arredi, ma per la gentilezza e la flessibilità del proprietario che ci ha fatto un pacchetto speciale per un arrivo anticipato ed una partenza ritardata. Avevo scelto un altro posto, ma mi avevano fatto tante di quelle difficoltà che ho desistito e mi sono rivolta al Nacorè.
La risposta è stata veloce, propositiva e flessibile. Tutte buone ragioni per venire e scoprire un'intera famiglia dedita ad accontentare l'ospite.
L'unico rammarico è di non aver potuto approfittare di una cena cucinata dalla signora e soprattutto degustata sul bellissimo terrazzo che invogliava alla rilassatezza ed alla pace.
Massafra o Taranto non sono nostri itinerari abituali, ma semmai torneremo anche solo da queste parti, il B&B Nacorè varrà bene una deviazione.
Dimenticavo ... il prezzo è decisamente competitivo, non vi perdete in alberghi standard ed obsoleti, qui troverete il gusto dell'unicità, originalità, accoglienza e tranquillità.
Ora la smetto altrimenti le solite malelingue pensano che sia una recensione finta.
Volevo solo premiare chi lavora perchè ha passione per il proprio lavoro e non chi lo fa solo per i soldi.
Grazie Walter e famiglia

Consiglio sulle camere: Sono tutte belle, basta guardare le foto sul sito e scegliere la preferita. La nature è sobria, rila
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Massafra
A 3,7 km
A 4,1 km
Masseria La Brunetta
Masseria La Brunetta
N. 5 di 11 a Massafra

Conosci B&B Nacorè? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Nacorè

Indirizzo: Via Ettore Casulli 12 | Contrada Canonico, 74016 Massafra, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Massafra
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 11 B&B in Massafra
Fascia prezzo: 52 € - 81 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — B&B Nacorè 1*
Nacorè è un’elegante ed accogliente bed and breakfast lontano dallo stress quotidiano, immerso nello splendido scenario naturale delle verdi colline di Massafra ove poter respirare aria pura a contatto con la natura. Realizzato in una Villa di oltre 300mq distribuita su due piani, il b&b dispone di cinque camere matrimoniali, tutte con possibilità del terzo letto, tutte dotate di bagno privato, climatizzazione, TV con digitale terrestre (DVB-T) e wi-fi gratuita. A disposizione degli ospiti un’accogliente sala interna ed uno spazio all’esterno, in cui assaporare un’ottima colazione con prodotti di propria produzione. Nacorè dispone inoltre di un ampio parcheggio interno circondato da un giardino con alberi di pino secolari, in cui godersi veri e propri momenti di relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Nacorè. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Nacore
b&b Nacore Hotel Massafra