Hotel Bizantino(Massafra)
  • Colazione inclusa
137 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

Corte Laterza(Massafra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
73 USD
69 USD
80 USD
Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati in questo B&B quasi per caso, grazie ad un soggiorno di 2 notti e regalatoci da amici con un cofanetto. Struttura tenuta benissimo, sembra nuovo, una pulizia estrema anche nei dettagli. Stanza enorme con cabina armadio e bagno diviso in 2 zone, circa 20mq di terrazzo privato con tavolino e poltrone. Parcheggio interno per auto. Colazione molto buona con ottimi dolci fatti in casa ed ogni cosa che si possa desiderare. Titolare disponibile ad aiutare per qualsiasi esigenza. Ci torneremo!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posto molto tranquillo, pulito, camere grandi, ben arredate, accoglienti! Titolari molto gentili e disponibili. Se volete stare in pace e tranquilli è il posto ideale, ci si sente come a casa propria!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto incantevole, curato, pulito, rilassante e confortevole. Il proprietario e la sua famiglia sono sempre disponibili e gentili. La struttura è modernamente artistica e incantevole, la cucina è casareccia e tipica del luogo. La consiglio sia per lavoro che x soggiorni brevi.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 agosto 2016

Stanze belle, accoglienti e pulite, fornite di aria condizionata e di ampio balconcino esterno con divanetti comodi, buon servizio. B&B a conduziona familiare, i proprietari sono molto gentili e disponibili. Colazione abbondante. Parcheggio ampio

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Recensione per il mio amico walter che lo gestisce. Ve lo stra consiglio....bellissimo pulito parcheggio comodo entri ed esci qnd vuoi colazione fantastica camere pulite posto tranquillo. E sopratutto la gentilezza e l educazione. Andate e non vi pentirete.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato da solo