Recensito il 28 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ci sono stata in due occasioni, la struttura è nuovissima, pulita e tranquilla, poiché é situata in periferia.i proprietari sono persone disponibili e cordiali! La colazione è abbondante e genuina!lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2015

Struttura nuova, confortevole, ben rifinita e ben arredata anche nei minimi dettagli, colazione ricca e abbondante, il propretario è una persona gentile, simpatica, competente e professionale. Sono molto soddisfatto per cui lo consiglio sinceramente.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2015

Struttura che esprime un perfetto connubio tra rustico e moderno, situato appena al di fuori del centro abitato e per questo motivo in un ambiente silenzioso e rilassante. Stanze molto ben accessoriate, pulite, curate e confortevoli. Gestore molto gentile, discreto e pronto a venire incontro alle esigenze del cliente. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 aprile 2015

Massafra, al centro tra matera (i noti "sassi"), alberobello (gli stranoti trulli), taranto (la conosciuta citta vecchia e la poco conosciuta sotterranea) e mottola (le sconosciute pitture rupestri) offre la comodità di raggiungere tutti questi posti in poco tempo. Il B&B é pulito, l'atmosfera é piacevole, rilassante, familiare ma senza invadenza; la colazione offre vari alimenti e vi è una giusta elasticità sugli orari; a richiesta si organizzano cene (fino a pochi anni fa la famiglia del titolare gestiva un ristorante). Il giovane titolare, laureato in economia del turismo, ha evidentemente messo bene in pratica quanto appreso. Quello che è straordinario invece é, al di la del semplice rapporto di clientela, la cortesia, la disponibilità e la dedizione dimostrata in occasione di un incidente stradale subito: offrire la disponibilità del proprio veicolo, contattare, di sabato pomeriggio, tutti i riparatori di veicoli zona per una riparazione di fortuna; occuparsi in toto (cioè lasciami la chiave domenica sera e penso tutto io con il mio meccanico di fiducia, lo straordinario Cosimo) della riparazione di minima sicurezza (come da me richiesto) per il ritorno a casa di lunedi mattina (tutto quanto al costo del rimborso delle spese vive). La camera era stata lasciata ma il rapporto é continuato sino alla partenza. Questa è l'ospitalità pugliese pura di Walter Sforza : sei a casa mia e sei trattato come uno di famiglia. Se ricapiterò in zona tornerò, senz'altro, dai miei nuovi parenti !

Consiglio sulle camere: Le camere sono ognuna con stili diversi dall'altra; vedere quello che piace di più.
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 aprile 2015 da dispositivo mobile

Dal 02 al 04 aprile 2015 abbiamo trascorso qui 2 giorni per partecipare al torneo di nostro figlio c/o lo stadio iacovone di taranto. Abbiamo trovato tutto cio che le altre recensioni avevano gia scritto : ambiente molto piacevole, pulitissimo, curato. Gentìlezza e disponibilità discreta, colazione e cena di pesce molto buone. La camera ampia e luminosa, con una tenda che rìporta le parole della poesia di Giacomo Leopardi "A Silvia" ...Consigliato sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici