“ottimo b&b”
Recensione di B&B Nacorè

B&B Nacorè
Classificato al n.1 di 11 B&B in Massafra
Recensito 5 agosto 2015

Camere molto carine e curate, la mia era la black and White, hanno tutti i comfort: aria condizionata, tv , wiifi, frigo, bagno in camera e molta eleganza.
Locali molto puliti e struttura moderna, il personale è molto gentile e disponibile per ogni esigenza particolare. Se vi dovete fermare in zona ve lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: La mia era black and White ed era molto stilosa
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata in due occasioni, la struttura è nuovissima, pulita e tranquilla, poiché é situata in periferia.i proprietari sono persone disponibili e cordiali! La colazione è abbondante e genuina!lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2015

Struttura nuova, confortevole, ben rifinita e ben arredata anche nei minimi dettagli, colazione ricca e abbondante, il propretario è una persona gentile, simpatica, competente e professionale. Sono molto soddisfatto per cui lo consiglio sinceramente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2015

Struttura che esprime un perfetto connubio tra rustico e moderno, situato appena al di fuori del centro abitato e per questo motivo in un ambiente silenzioso e rilassante. Stanze molto ben accessoriate, pulite, curate e confortevoli. Gestore molto gentile, discreto e pronto a venire incontro alle esigenze del cliente. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 aprile 2015

Massafra, al centro tra matera (i noti "sassi"), alberobello (gli stranoti trulli), taranto (la conosciuta citta vecchia e la poco conosciuta sotterranea) e mottola (le sconosciute pitture rupestri) offre la comodità di raggiungere tutti questi posti in poco tempo. Il B&B é pulito, l'atmosfera é piacevole, rilassante, familiare ma senza invadenza; la colazione offre vari alimenti e vi è una giusta elasticità sugli orari; a richiesta si organizzano cene (fino a pochi anni fa la famiglia del titolare gestiva un ristorante). Il giovane titolare, laureato in economia del turismo, ha evidentemente messo bene in pratica quanto appreso. Quello che è straordinario invece é, al di la del semplice rapporto di clientela, la cortesia, la disponibilità e la dedizione dimostrata in occasione di un incidente stradale subito: offrire la disponibilità del proprio veicolo, contattare, di sabato pomeriggio, tutti i riparatori di veicoli zona per una riparazione di fortuna; occuparsi in toto (cioè lasciami la chiave domenica sera e penso tutto io con il mio meccanico di fiducia, lo straordinario Cosimo) della riparazione di minima sicurezza (come da me richiesto) per il ritorno a casa di lunedi mattina (tutto quanto al costo del rimborso delle spese vive). La camera era stata lasciata ma il rapporto é continuato sino alla partenza. Questa è l'ospitalità pugliese pura di Walter Sforza : sei a casa mia e sei trattato come uno di famiglia. Se ricapiterò in zona tornerò, senz'altro, dai miei nuovi parenti !

Consiglio sulle camere: Le camere sono ognuna con stili diversi dall'altra; vedere quello che piace di più.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Dal 02 al 04 aprile 2015 abbiamo trascorso qui 2 giorni per partecipare al torneo di nostro figlio c/o lo stadio iacovone di taranto. Abbiamo trovato tutto cio che le altre recensioni avevano gia scritto : ambiente molto piacevole, pulitissimo, curato. Gentìlezza e disponibilità discreta, colazione e cena di pesce molto buone. La camera ampia e luminosa, con una tenda che rìporta le parole della poesia di Giacomo Leopardi "A Silvia" ...Consigliato sicuramente.

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo una notte nella camera comfort molto curata e soprattutto pulita. Colazione ottima e abbondante con dolci fatti in casa. Cordialità del titolare.Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Massafra
A 3,7 km
A 4,1 km
Masseria La Brunetta
Masseria La Brunetta
N. 5 di 11 a Massafra

Conosci B&B Nacorè? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Nacorè

Indirizzo: Via Ettore Casulli 12 | Contrada Canonico, 74016 Massafra, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Massafra
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 11 B&B in Massafra
Fascia prezzo: 44€ - 86€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — B&B Nacorè 1*
Nacorè è un’elegante ed accogliente bed and breakfast lontano dallo stress quotidiano, immerso nello splendido scenario naturale delle verdi colline di Massafra ove poter respirare aria pura a contatto con la natura. Realizzato in una Villa di oltre 300mq distribuita su due piani, il b&b dispone di cinque camere matrimoniali, tutte con possibilità del terzo letto, tutte dotate di bagno privato, climatizzazione, TV con digitale terrestre (DVB-T) e wi-fi gratuita. A disposizione degli ospiti un’accogliente sala interna ed uno spazio all’esterno, in cui assaporare un’ottima colazione con prodotti di propria produzione. Nacorè dispone inoltre di un ampio parcheggio interno circondato da un giardino con alberi di pino secolari, in cui godersi veri e propri momenti di relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Nacorè. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Nacore
b&b Nacore Hotel Massafra