“Decisamente scadente!!!”
Recensione di Hotel Bizantino

Hotel Bizantino
Classificato al n.1 di 1 hotel a Massafra
Recensito 9 aprile 2012

E hanno pure il coraggio di considerarlo un 4 stelle!
(Evidentemente solo grazie a generosissime mazzette).
Purtroppo anch'io ho avuto il dispiacere di esser stata loro cliente, mi è bastato un pranzo organizzato da questa sottospecie di bettola per capire in che postaccio fossi finita. (Non oso immaginare le stanze d'albergo).
Sala ristorante ridicola: porta scorrevole di entrata che solo Hulk la farebbe scorrere; pavimento con mattoni di fortuna (cambiavano forma e colore in diversi punti); arredamento in decadenza (patetiche le sfingi monche di ali sul palco); piatti scheggiati, bicchieri opacissimi, forchette di diversa fattezza per ogni cliente (ho mangiato la pasta con forchettine da dolce), brocche di acqua naturale che era impossibile distinguerle da quelle di acqua frizzante (rigorosamente opache); cibo di pessima qualità (son riuscita a digerire quello schifo solo il mattino dopo); il menu era da ridere: prosciutto crudo da discount, lasagne ripiene di insalata russa, il dolce era un pezzo di pandoro con panna per niente montata e una goccia di glassa rossa (e non eravamo a Natale!); camerieri che non spiaccicavano una parola in italiano, se non una italiana in particolare che è stato meglio invece che non avesse aperto bocca (mi ha chiamata bambina in maniera piuttosto grossolana perché le avevo esplicitato il mio disgusto sul dolce); le tazze da caffè terminate e sostituite da bicchieri di plastica (eppure eravamo al massimo una sessantina di persone); i bagni inefficienti: se sosti più di un minuto sul water si spegne in automatico la luce, rubinetto con getto d'acqua di 3 secondi, asciugatori automatici guasti.
L'estetica è un altro dei loro punti deboli: ringhiere arrugginite, semi di pinolo perfino nei piatti, anche nelle verande mattoni di fortuna, muri con evidenti macchie di umido e dappertutto vetrate scheggiate e nascoste da tende di cattivo gusto.
E per finire: il deejay ultra settantenne da far scendere il latte!
L'Hotel Bizantino dimostrava di avere una pessima condotta fin dalla questione degli immigrati libici nel 2011: rifugiava centinaia di neri ammassati in un garage, in condizioni disumane. Fu uno scandalo che uscì su tutti i giornali locali!
Dovrebbe chiudere!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Bizantino
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 novembre 2011

Ho soggiornato in quest'hotel a giugno 2011 hotel a conduzione famigliare con personale accogliente e disponibile ci fornivano informazioni di ogni tipo,buona cucina e pulizia,camere spaziose e ordinate.Ho soggiornato li con amici lo consiglio ottimo rapporto qualità prezzo!Il sabato fanno serate molto divertenti di solito con balli latino-americani!Lo consiglio a uomini in viaggio per affarri o coppie

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 novembre 2011

sono di nazionalita araba e sono in italia per ceracare opportunita di lavoro in sud italia. il mese scorso sono stata in puglia cliente dell' hotel bizantino massafra e trovato gente friendly hotel a conduzione famigliare e mi hanno aiutato molto dandomi informazioni locali. Le camere sono molto ordinate e pulite e il cibo gustoso.Particolarmente il pesce.credo di consigliarlo a gente di affari o per weekend di coppia per che nella mia permanenza ho assistito a dei sabato sera con danza tipica.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 ottobre 2011

maggio 2011 sono stata ospite dell'hotel bizantino e sinceramente mi sono sentita come a casa ho trovato gente disponibile accogliente, ho gustato una cucina di ottimo livello, e rimango sconcertata nel leggere delle recensioni cattive e non meritate nei confronti dell,hotel bizantino che credetemi mi e' rimasto nel cuore,

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 giugno 2011

Pulizia pessima,biancheria vecchia e bucata, si muore dal caldo aria condizionata inefficiente, le terrazze sono state chiuse a vetri per recuperare spazio ma non si potevano oscurare e la luce dell' Alba inesorabilmente ti dava il buongiorno. Colazione praticamente inesistente idem per il servizio. Piscina vuota e inutilizzabile, edificio fatiscente e dal numero di extracomunitari sembrava di stare in un campo profughi

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 29 aprile 2011

circa quattro mesi or sono ho insistito con i responsabili dell'azienda per cui lavoro per scegliere questa struttura per le nostre permanenze tarantine: devo battermi il petto a recitare il Mea Culpa sono state sufficienti 3 o 4 permanenze per ricredermi e cambiare completamente giudizio. Tra i disagi posso citare: notti intere trascorse ad aspettare che dal rubinetto del bagno esca un goccio d'acqua di temperatura inferiore a quella di ebollizione, (sono stato anche accompagnato nella latrina del ristorante per lavarmi i denti e sciaquarmi la bocca alle quattro del mattino). La connessione INTERNET è scadente (3 volte su 4 non sono riuscito a lavorare). Le tariffe concordate telefonicamente cambiano con il cambio turno (ci è capitato di pagare 70 euro per una doppia, e dopo pochi giorni 60 per una singola). E per finire, fatto che trovo più disgustoso di tutti gli altri, ora che siamo in periodo di campagna elettorale, il locale era pieno di volantini che sostenevano un esponente locale che appoggiava il partito di governo

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 marzo 2011

Un po di tempo fa, l'hotel Il bizantino era un ristorantedopo una ristrutturazione è diventato un hotel. Al ristorante pizzeria sono stata molti anni fa , e ricordo quella cena come la più brutta della mia vita. Mentre l' hotel è migliore se non fosse per il posto dove si trova. Le stanze sono spaziose e pulite.E' ottimo per uomini d'affari, non per una vacanza lunga.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Massafra
Best Western Hotel Ara Solis
Il Valentino Grand Village
Il Valentino Grand Village
N. 6 di 9 a Castellaneta
1.346 recensioni

Conosci Hotel Bizantino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bizantino

Indirizzo: Strada Statale Appia km. 634, 74016 Massafra, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Massafra
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Massafra
Fascia prezzo: 58 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bizantino 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bizantino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Bizantini
Hotel Bizantino Massafra, Provincia Di Taranto