“Niente di speciale”

VIRO' Pizzeria
Al n.6 in classifica su 39 Ristoranti a Ottaviano
Cucina: Pizza
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio di basso livello, abbiamo aspettato 1 ora nonostante il locale non era nemmeno pieno. Location molto curata. Gli antipasti buoni, la pizza un pò bruciata e poco farcita. Menú di poca fantasia. Prezzi standard. Ho messo 3 stelle perché 2,5 non si potevano mettere. Non é un posto penoso ma non mi ha dato nessuno punto a favore per ritornarci.

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizza superlativa e altamente digeribile, dimostrazione di ingredienti di alta qualità.
Personale disponibile e qualificato, vale lo stesso per la titolare.
Lo consiglio vivamente.
LA MIGLIORE PIZZERIA DI OTTAVIANO.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho acquistato due pizze, una margherita e una rucola(pomodorini, mozzarella, rucola, prosciutto crudo e scaglie di Parmigiano) semplicemente fantastiche e anche digeribili, segno di ingredienti di alta qualità. Decisamente la migliore pizzeria di Ottaviano.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bel locale persone gentili E giusta varietà di gusti per la pizza che è davvero leggera e buona
Promosso

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io e il mio collega romani a cenare lì. Ci hanno parlato di virò come la migliore pizzeria della zona. Ci siamo fidati è abbiamo fatto bene!
Ottima sia la pizza che il servizio.

Gli utenti che hanno visto VIRO' Pizzeria hanno visto anche

Ottaviano, Provincia di Napoli

Conosci VIRO' Pizzeria? Condividi la tua esperienza!