“dovevo ritornarci per la stra-tagliata”
Recensione di Osteria Ponte Antoi

Osteria Ponte Antoi
Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a Barcis
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

appunto come da titolo..dovevo ritornarci per rimangiare la stratagliata che avevo mangiato a dicembre ad una cena..ad allora non ero riuscito a capire se mi fosse piaciuta veramente..pur essendomi piaciuta gia allora..oggi finalmente sono ritornato e l'ho rimangiata..posso ribadire che e veramente buona..e sta sera di piu lo dico in quanto non ero sazio dalle cose che a dicembre avevo mangiato gia prima..p.s.con essa ho bevuto birra e non vino..poi naturalmente ognuno ha i suoi gusti..
purtroppo di dolci non sono amante..ne ho assaggiati alcuni.. buoni ma il mio giudizio non fa testo..provare per giudicare..e..buon appetito..

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho avuto l'occasione di cenare diverse volte all'Osteria Ponte Antoi e ogni volta mi sono trovata molto bene.
Cibo tipico della tradizione culinaria friulana e adatto alla località. Porzioni abbondanti e buon rapporto qualità prezzo. Servizio ottimo, personale sempre disponibile e sorridente.

Consiglio (se avete ancora uno spazietto libero in pancia): provare i buonissimi dolci fatti in casa.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata ieri da questo ristorante con i miei genitori e marito. Ho ordinato un antipasto e ho chiesto 2 piatti piccoli per fargli assaggiare. Loro mi hanno fatto pagare 2 antipasti invece di uno. Non sapendo il dosaggio della portata ho pensato che fosse per uno. Purtroppo mi sono accorta dopo quando ero a casa. La onesta non è di casa. Ho pagato 14 euro per un antipasto..pazzesco! Non torniamo più e avviserò agli amici per fare lo stesso

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorantino a barcis, personale gentilissimo e ottimi piatti. Consiglio antipasto caldo della casa ma da provare anche le carni dal cinghiale al capriolo e cervo. I primi non sono da meno peccato non aver provato il dolce eravamo strapieni. Prezzi veramente buoni.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un po' caro ma Ottimo Servizio e gustosi primi.. la grigliata mista cara e Molto povera. Cari anche i contorni.

Gli utenti che hanno visto Osteria Ponte Antoi hanno visto anche

Barcis, Provincia di Pordenone
Barcis, Provincia di Pordenone

Andreis, Provincia di Pordenone

Maniago, Provincia di Pordenone
Andreis, Provincia di Pordenone

Conosci Osteria Ponte Antoi? Condividi la tua esperienza!