“I migliori pasticcini del mondo!!”

Pasticceria Santi - Caffetteria gelateria
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Pizzighettone
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci concediamo spesso il lusso di fare colazione qui, semplicemente perché è la migliore di tutte!! Pasticcini, brioches e bevande sono tutti di massima qualità! Davvero squisito e assolutamente consigliato!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

I pasticcini e le torte sono buonissimi e le commesse gentili l’unica pecca è la proprietaria che se non sei vestito bene o sei giovane manco ti guarda, piena di pregiudizi. La qualità è ottima ma tutto viene rovinato dalla proprietaria che anche se ha la pasticceria piena di poveracci 30-40 enni che non spendono piu di 10€ alla volta, non mi da le attenzioni necessarie a un cliente che ha ordinato una torta facendomi aspettare 20’ per un ritiro, manco dovessero farla da zero, facendomi passare davanti una marea di persone di mezza età.
Ripeto nulla da dire sulla qualità che è sempre ottima, ma se pensate di andare li a fare un aperitivo o una merenda e uscire col sorriso... scordatevelo se avete meno do 30 anni e non avete la camicia, aspetterete finche non avrà finito la gente di mezza età che prende una tisada da 3,50€.
Qualità 5*
Servizio perquanto riguarda la padrona 0*

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

La pasticceria si conferma una certezza anche per la colazione con brioches sempre fragranti e molto buone.

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito e accogliente. Pasticcini ottimi e super la cioccolateria. Vale la pena anche per acquistare torte in occasioni di cerimonie

Recensito 9 marzo 2018

Ottima pasticceria, prodotti freschissimi, le materie prime fanno la differenza. Ho provato un torta di cioccolato fondente da urlo. Consiglio

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Santi - Caffetteria gelateria hanno visto anche

San Fiorano, Provincia di Lodi

Pizzighettone, Provincia di Cremona

Conosci Pasticceria Santi - Caffetteria gelateria? Condividi la tua esperienza!