“Una garanzia di qualità!!”
Recensione di Gelateria Costa

Gelateria Costa
Al n.2 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Pizzighettone
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

I gusti che troverete qui sono intensi, ricercati e buonissimi!! Sia le creme che la frutta, rigorosamente di stagione! Portiamo sempre i nostri ospiti a concedersi questa specialità unica insieme a noi!! Consigliato al 200%!!

miliobalan, Proprietario alle Gelateria Costa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

onorati delle Tue considerazioni,è sempre un piacere averVI nostri ospiti !

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Gelato di qualità e non solo: granite, ghiaccioli di frutta fresca, frappè. ..
Super idea i "dopocena" piccole opere d'arte in tantissimi gusti....
Novità: waffel ... squisiti da gustare semplici con zucchero a velo o con i gusti più classici: miele panna Nutella crema e anche con gelato!
Insomma ce n'è per tutti i gusti. In famiglia o con amici troppo iamo sempre un BUON motivo per andarci!

miliobalan, Proprietario alle Gelateria Costa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017

.....katualbematte, un abbraccio affettuoso!

Recensito 17 settembre 2017

Gelati, torte gelato, waffel, frappè...tutto eccellente. Con gli amici ho provato tante gelaterie diverse in provincia di Cremona, ma questa è senza dubbio la migliore. Colui che io chiamo "Maestro Costa" è una persona molto cordiale e, anche in sua assenza, lo staff è comunque competente e genitle...insomma il gelato è strabuono e ci sono le torte, che altro volete di più?! è il posto perfetto per qualsiasi momento della giornata.

miliobalan, Proprietario alle Gelateria Costa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2017

.....no..no ,altri sono i maestri e non tanto quelli che appaiono, ma i Grandi che
tracciano il sapere le conoscenze defilati nei loro laboratori (e noi ne conosciamo alcuni)
Lusingati Follin 96 ci auguriamo di poterti salutare personalmente!

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dal maestro Costa non si sbaglia mai!!! Gelato strepitoso, granite, torte gelato, frappé, waffel, ogni giorno una novità nei gusti e nei sapori infusi nelle delizie in vendita. Tutto prodotto artigianalmente dalle capaci mani del maestro, veramente consigliabile per fare bella figura con chiunque!!

...solo artigiani con tanta passione, NaCl68 torna a trovarci Ti saluteremo con gioia, magari Ti chiederemo suggerimenti per migliorare i nostri Waffel...ciao

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottime le granite a base di frutta,difficili da trovare nella zona di codogno. Buoni anche i gelati, freschi e leggeri che tuttavia ci sono sembrati poco saporiti, sicuramente il gusto è migliorabile ma siamo sulla buona strada.

miliobalan, Proprietario alle Gelateria Costa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

.....ci sono sembrati poco saporiti, grazie Simone per questa considerazione,questa
ci permette di precisare e sottolineare un aspetto fondamentale del nostro gelato :
e cioè prima di tutto SANO e poi tutto il resto...
Noi vogliamo prendere dalla natura l'essenziale e trasformarlo aggiungendo solo la nostra esperienza e il meno possibile in sostanze quali RINFORZANTI...stabilizzanti...
emulsionanti...ecc.ecc....che potremmo aggiungere. Limone,Melone,Fragola come da natura lo stesso per Nocciola,Mascarpone, Cioccolata,Pistacchio,ecc....
Spero di risalutarla in gelateria e se vorrà scambieremo considerazioni in merito!
saluti e.costa

Gli utenti che hanno visto Gelateria Costa hanno visto anche

Pizzighettone, Provincia di Cremona

Conosci Gelateria Costa? Condividi la tua esperienza!