“Se siete in coppia é l'ideale”
Recensione di Secret Garden Restaurant

Secret Garden Restaurant
Al n.1 in classifica su 90 Ristoranti a Lovina Beach
Recensito 6 gennaio 2017

Ristorantino minuscolo con meno di venti coperti, difficile da trovare se guidate voi, ma decisamente carinissimo e romanticissimo.
Gestito da un vecchio chef di navi da crociera, come gran parte dei localini della zona, ma questo decisamente é di tantingradini suoeriore.
Il menù non è assolutamente vario, anzi derei che la scelta è abbastnza ridotta, ma trovate sia il pesce che la carne cucinati e serviti davvero con tanto amore per questo lavoro.
L'entusiasmo e la passione dei proprietari oltre la bellezza intima della location rende questo ristorantino una tappa quasi obbligata per chi vuole trascorrere una serata romantica nella quale scambiarsi dolci tenerezze con la propria metà. L'energia di questo posto si sente in maniera talmente romantica da renderlo unico.
Se non siete da soli, va molto bene ugualmente, ma , in coppia diventa magico.

Recensito 19 giugno 2016

Interessante esempio di "Home Restaurant" situato in un delizioso giardino di Lovina, con una particolare cucina inventiva di fusion tra piatti Indonesiani e cucina internazionale ... proprietari / staff cordiale e simpatico ... buon rapporto qualita’ / prezzo ... indispensabile la prenotazione ...

Recensito 15 maggio 2016

In un giardino incantato, una cena squisita ad un prezzo decente, il tutto servito da una coppia impeccabile

Recensito 30 dicembre 2015 da dispositivo mobile

E il mio ristorante preferito a Bali.
Location suggestiva, molto pulito ed ordinato.
Personale cordiale e rapido.
Ho cenato svariate volte in questo ristorante e ne sono sempre uscito più che soddisfatto, soprattutto se si vuole uscire dai soliti nasi/sagi goreng...
Menù vario e interessante.
Consigliatissimo.
Prezzo sopra la media.

Recensito 1 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti del secret garden per una sera e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti, gestione familiare molto accogliente, ambiente curato e molto romantico, menu non particolarmente ricco ma tutto buonissino, rapporto qualità prezzo eccellente, fascia media di prezzo decisamente più alta rispetto a tutto il circondario ma ne vale assolutamente la pena, altamente consigliato, gestori simpaticissimi e molto di compagnia

Gli utenti che hanno visto Secret Garden Restaurant hanno visto anche

Conosci Secret Garden Restaurant? Condividi la tua esperienza!