“Arak attak ”

Cucina: Fusion
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante in due anni di bali.
Personale fantastico, disponibilità unica, piatti semplicemente fenomenali e un personal singer che ricorderemo per sempre!!
Peccato averlo scoperto l'ultima sera a Lovina, altrimenti saremmo qui TUTTE le sere!!
Fantastico!!

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

È proprio vero il detto che "l'abito non fa il monaco!"
Ci siamo imbattuti in questo ristorante su Tripadvisor, e visto che eravamo in zona Lovina abbiamo deciso di provarlo.
Il ristorante offre un gradito servizio Pick-up che nel nostro caso ci ha permesso di conoscere lo chef-proprietario.
Prima sorpresa : avendo prenotato il locale ha aperto solo per noi!!!!!
Nonostante abbiamo insistito, il proprietario molto gentile vi ha fatto accomodare. È arrivato subito un amuse bouche, con pane caldo, del pomodoro condito, è un piccolo bicchierino con uno spiedino di carne...è già qui il campanellino è suonato...un ristorante in un piccolo villaggio fuori mano che propone una cosa così impegnativa?
Primo piatto : ravioli di aragostella!!!
Deliziosi, la pasta senza uovo è simile si ravioli asiatici, ma dentro era in esplosione di sapore!! A completare il piatto una crema di zucca che ammorbidiva tutto!!!
Come secondo io ho preso una porzione di tonno e mia moglie una di gamberi...che dire, stupefacenti.
A parte l'impiattamento da grande locale, le cotture perfette, le salse d'accompagnamento e le verdure side dish, una sinfonia di piacere!
Per concludere una torta di mele piacevolmente accompagnata dal gelato al cioccolato.
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con il proprietario gentilissimo, che ci ha rivelato che fa anche l'executive chef in un bellissimo complesso a Jimbaran, ma il lavoro che svolge o che ha svolto in questo locale si vede davvero che ha una marcia in più!
Non fatevi ingannare dal l'apparenza del locale molto classico, andare oltre e scoprirete un mondo di piacevoli sapori!!!

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

..anche per uscire dallo standard è stata una scelta giusta. Parcheggiata la moto ci avviciniamo al locale e subito pensiamo di andarcene. Triste è la parola giusta.. Poi per curiosità mi faccio dare il menù e vedo una scelta ampia e di rimane... Alla fine soddisfatti. Da provare i ravioli di aragosta e il granchio. Prezzo con 4 birre due antipasti e due main course € 28.

Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il posto da fuori non convince ma credetemi entrate ed avrete un ottima sorpresa piatti di vera qualità dalla carne al pesce ben presentati e dai sapori unici !!! Sono davvero bravi !!!

Recensito 18 maggio 2014

Ristorante con piatti tipici indonesiani ma con chiare influenze europee. La cucina è a vista, la preparazione e la presentazione dei piatti è molto curata. Anche i dolci sono buoni. Se chiamate per prenotare chiedete anche per il servizio pick-up gratuito a/r da e per l'hotel.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Jaenzan Restaurant hanno visto anche

Conosci Le Jaenzan Restaurant? Condividi la tua esperienza!