“Non sono entrata”

Birroteca Pirago
Al n.7 in classifica su 15 Ristoranti a Longarone
Cucina: Birreria
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni sono rimasta delusa...non ho nemmeno avuto il coraggio di entrare...il classico bar del paese fermo agli anni 50

Recensito 3 settimane fa

e un bar paninoteca vicino alla chiesa di Pirago ,Longarone ,quello che e rimasto in piede dal disastro del Vajont ,lo consiglio

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo-merenda nel primo pomeriggio dopo svariati chilometri di ritorno dall’Austria.. accoglienza super, gentilezza, semplicità, e panini abbondanti e buoni! Atmosfera semplice come un bar di paese d’altri tempi.. e la signora è stata gentilissima e molto ospitale.. il posto perfetto per mangiare un buon panino prima di rimetterci in viaggio!

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a Longarone per un pit-stop a pranzo , tramezzini e tostoni ottimi!! Proprietaria molto simpatica e cortese! Consigliatissimo

Recensito 6 novembre 2017

il locale è piccolino e spartano, forse 30 posti a sedere: ma pulitissimo e la titolare spontaneamente gentilissima e premurosa con tutti i clienti. La qualità dei panini, toast è eccellente. I prezzi molto bassi. Tappa perfetta scendendo dalla Val Zoldana.

Gli utenti che hanno visto Birroteca Pirago hanno visto anche

Longarone, Provincia di Belluno
Cibiana di Cadore, Provincia di Belluno

Longarone, Provincia di Belluno
Castellavazzo, Provincia di Belluno

Conosci Birroteca Pirago? Condividi la tua esperienza!