Recensito il 11 dicembre 2017

Sono già stata 2 volte in quest'anno ed è stato molto comodo come appoggio limitrofo a Milano per delle serata con amici lombardi. Essenziale con camere pulite e con tutto l'occorrente. Colazione ricca con buffet continentale per una buona partenza il mattino. Il parcheggio interno e l'apertura 24 ore è un punto forte. Personale discreto e cortese.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 dicembre 2017

Ho utilizzato questo albergo durante una trasferta lavorativa di 3 giorni a Novembre. proprio di fronte adiacente all'ingresso è presente un parcheggio privato per i clienti dell'albergo. Entrando trovate subito il banco check-in \ reception. All'arrivo le pratiche sono state molto veloci e il personale gentile. La mia camera era al piano terreno, spaziosa, pulita e sempre in ordine. L'ambiente è caldo e confortevole e ben arredato. Tutto sembra nuovo e tenuto ottimamente dal personale. Di fianco, per chi lo gradisse vi è un ristorante e per cui se non voleste spostarvi troverete un buon ambiente dove gustare un pasto. Per quanto concerne la colazione il buffet è sufficiente senza pretese ma troverete tutto quello che vi serve per saziarvi. Anche in questo caso il personale è presente per darvi supporto alle vostre esigenze. I tavoli vengono sparecchiati velocemente mantenendo sempre il posto ordinato. Al termine del mio soggiorno il check-in è stato veloce e l'operatrice gentile. Nota di merito al "portinaio" notturno anche se forse potrebbe risultare diminutivo. E' stato di grande aiuto e molto disponibile nell'aiutarmi a creare il miglior percorso stradale per arrivare a Cinisello dandomi buoni consigli per districarmi nel traffico. Sicuramente non posso che consigliarlo per la posizione in cui è ubicato per chi voglia soggiornare in un posto tranquillo, la pulizia e la professionalità e gentilezza del personale.

Consiglio sulle camere: il mio collega mi diceva che le camere fronte strada erano un po' più rumorose
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 settembre 2017

Merita veramente la quarta stella o, in subordine, la "S".
Personale gentile e accogliente, stanza ottima per pulizia-ampiezza-arredi- come l'annesso bagno (qualche articolo da bagno in più sarebbe ottimo). Bello il balcone della camera.
Parcheggio interno gratuito.
Logisticamente molto ben posizionato.
Buono il ristorante - pizzeria che offre buon cibo a costo contenuto.
Da consigliare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

personale molto gentile, posto tranquillo, ristorante con rapporto qualità prezzo decisamente buono. molto facile d raggiungere ha accesso facilitato per chi ha deficit motorio c'è la piscina pulita vicino a centri commerciali ed all'ingresso della tangenziale.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per 2 notti nel periodo di ferragosto e devo dire che siamo stati molto bene, il personale era gentilissimo, bellissima la sala colazione e anche buonissima la colazione, bella la zona piscina. Peccato solo che il ristorante fosse in ferie in quel periodo, torneremo sicuramente per provarlo e per goderci un' altra giornata di relax in piscina.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia