Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
88 USD
B&B Villa Aurora(Brugherio)
81 USD
  • Parch. gratis
B&B Villa Luisa(Brugherio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
  • Ristorante
157 USD
148 USD
  • Ristorante
Grand Hotel Duca di Mantova(Sesto San Giovanni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

Best Western Falck Village Hotel(Sesto San Giovanni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

Top Suit Uno(Brugherio)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 25 novembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel per lavoro. Carino e essenziale. La camera è normale ma ha tutto l'essenziale, inoltre, il bagno è enorme. La colazione è sia salata sia dolce, tutto molto buono. Nella media. Costo: 99 euro.

Recensito 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bella struttura pulita con camere confortevoli e spaziose personale gentile e colazione abbondante. Prezzo leggermente alto per essere in provincia comodo il parcheggio ci si puo' usufruire di un ristorante alla carte

Recensito 3 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel moderno ben arredato.
Personale preparato,ma soprattutto con una spiccata attenzione per i clienti con i quali instaurano spesso un rapporto confidenziale.
L'hotel dispone anche di un ampio ristorante e la cucina è varia e qualitativamente di buon livello.

Recensito 14 ottobre 2016

Visita alla filiale di Brugherio, questo hotel è molto comodo e confortevole. Personale disponibile e cortese. Camera pulita con buona connessione wi-fi. Buona la colazione. Dicono che il ristorante sia uno dei migliori del paese, ma essendo con colleghi siamo usciti e non l'ho provato.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 ottobre 2016

SOno stato qui una notte per lavoro
Il ristorante è nella media non eccelle ma neanche lascia con l'amaro in bocca
Ci sono solo poche sbavatur come ad esempio: panca per posizione il trolley molto piccola e non adatta per trolley leggermente + grandi o anche frigo con solo acqua acqua, a terra non c'è il parquet o la mattonella ma una finitira in tessuto che io almeno non gradisco Bagno grande Comodo avere sotto un ristorante che secondo Trip è il 19° di Brigherio (non ci sono stato)

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari