Recensito il 29 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Soggiornato per lavoro,hotel ben tenuto,pulito,camere spaziose,usufruito anche del ristorante,direi discreto,personale qualificato e gentile,colazione nella norma,peccato particolari,esempio un kit bagno,nemmeno una cuffia per la doccia,per un hotel di questo livello e per le tariffe direi che ci dovrebbe stare.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 ottobre 2015

Siamo stati qui una notte ed abbiamo prenotato il giorno stesso, il personale alla reception si è dimostrato da subito molto gentile e si è prodigato per aggiungere una brandina in camera nonostante non ci fosse più il personale di servizio.
La camera era molto spaziosa e pulita, letti comodissimi e tv con tutta la programmazione Sky e colazone abbondante.
Abbiamo trovato parcheggio senza problemi e nella stessa struttura trovate il ristorantge/pizzeria Sporting gestito a parte e aperto al pubblico esterno molto comodo per la cena.
Unica pecca nelle camere persiste troppo profumo, non so se causato dai detersivi usati per la pulizia, quasi da dare fastidio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel solo una notte. Si è presentato molto accogliente, confortevole e pulito.
Camere grandi, peccato un po' rumoroso.
Personale molto gentile e disponibile.
Colazione molto ricca.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo albergo il 21 e 22 ottobre per una visita all'expo l'hotel e molto pulito il personale molto gentile forse non troppo comodo per chi desidera usare i mezzi pubblici in quando si deve andare e Cologno ( 3 min in auto e grande parcheggio) per la metro poi 50 minuti per l'Expo ma per noi andava benissimo. Siamo rimasti molto colpiti dalla giusta e forse anche maggiore proporzione qualità prezzo in considerazione al fatto che tutti gli hotel in questo periodo hanno elevato in maniera esponenziali le tariffe. Un ringraziamento particolare al Sig.Giorgio che è riuscito ad accontentarci malgrado il breve tempo a disposizione e a tutto il personale delle colazioni che nonostante i nostri ritardi e i bambini che facevano disastri sono sempre stati gentili e a disposizione . Insomma hotel consigliatissimo per chi vuole visitare Milano

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 ottobre 2015

Hotel molto accogliente, personale servizievole e sorridente. Camera e bagno ben arredati e super puliti ! Buona posizione x un riposo tranquillo !! Colazione molto varia e assortita, considerando che viaggiavamo con una gita organizzata, dove in genere gli alberghi servono una colazione molto scarna. L'hotel Sporting ci ha offerto una super colazione e una cena ben curata. Ho notato nella sala pranzo che venivano servite delle bellissime pizze.
Raccomandato vivamente, anche alle agenzie di viaggio !
Grazie x l'accoglienza

Consiglio sulle camere: Comodo x visitare l'Expo o altre manifestazioni a Milano!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia