Hotel Sporting Brugherio
B&B Villa Aurora(Brugherio)
81 USD
  • Parch. gratis
Top Suit Uno(Brugherio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
88 USD
Vedi l'offerta
B&B Villa Luisa(Brugherio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Grand Hotel Duca di Mantova(Sesto San Giovanni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
73 USD
HotelsClick
122 USD
118 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Falck Village Hotel(Sesto San Giovanni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
84 USD
80 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Holiday Inn Milan Nord-Zara(Cinisello Balsamo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
HolidayInn.com
Recensito 29 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Soggiornato per lavoro,hotel ben tenuto,pulito,camere spaziose,usufruito anche del ristorante,direi discreto,personale qualificato e gentile,colazione nella norma,peccato particolari,esempio un kit bagno,nemmeno una cuffia per la doccia,per un hotel di questo livello e per le tariffe direi che ci dovrebbe stare.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 ottobre 2015

Siamo stati qui una notte ed abbiamo prenotato il giorno stesso, il personale alla reception si è dimostrato da subito molto gentile e si è prodigato per aggiungere una brandina in camera nonostante non ci fosse più il personale di servizio.
La camera era molto spaziosa e pulita, letti comodissimi e tv con tutta la programmazione Sky e colazone abbondante.
Abbiamo trovato parcheggio senza problemi e nella stessa struttura trovate il ristorantge/pizzeria Sporting gestito a parte e aperto al pubblico esterno molto comodo per la cena.
Unica pecca nelle camere persiste troppo profumo, non so se causato dai detersivi usati per la pulizia, quasi da dare fastidio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel solo una notte. Si è presentato molto accogliente, confortevole e pulito.
Camere grandi, peccato un po' rumoroso.
Personale molto gentile e disponibile.
Colazione molto ricca.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo albergo il 21 e 22 ottobre per una visita all'expo l'hotel e molto pulito il personale molto gentile forse non troppo comodo per chi desidera usare i mezzi pubblici in quando si deve andare e Cologno ( 3 min in auto e grande parcheggio) per la metro poi 50 minuti per l'Expo ma per noi andava benissimo. Siamo rimasti molto colpiti dalla giusta e forse anche maggiore proporzione qualità prezzo in considerazione al fatto che tutti gli hotel in questo periodo hanno elevato in maniera esponenziali le tariffe. Un ringraziamento particolare al Sig.Giorgio che è riuscito ad accontentarci malgrado il breve tempo a disposizione e a tutto il personale delle colazioni che nonostante i nostri ritardi e i bambini che facevano disastri sono sempre stati gentili e a disposizione . Insomma hotel consigliatissimo per chi vuole visitare Milano

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2015

Hotel molto accogliente, personale servizievole e sorridente. Camera e bagno ben arredati e super puliti ! Buona posizione x un riposo tranquillo !! Colazione molto varia e assortita, considerando che viaggiavamo con una gita organizzata, dove in genere gli alberghi servono una colazione molto scarna. L'hotel Sporting ci ha offerto una super colazione e una cena ben curata. Ho notato nella sala pranzo che venivano servite delle bellissime pizze.
Raccomandato vivamente, anche alle agenzie di viaggio !
Grazie x l'accoglienza

Consiglio sulle camere: Comodo x visitare l'Expo o altre manifestazioni a Milano!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia