205 USD
199 USD
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Duca di Mantova(Sesto San Giovanni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
  • Parch. gratis
Best Western Falck Village Hotel(Sesto San Giovanni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
Top Suit Uno(Brugherio)
B&B Villa Aurora(Brugherio)
B&B Villa Luisa(Brugherio)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 3 ottobre 2015

l'hotel è pulito ma ha molte pecche: fa sempre molto freddo, i televisori funzionano male a volte sì e a volte no. Nei bagni nessun simple solo un dispencer con pessimo sapone. Il parcheggio spesso è full. Davvero peccato eppure basterebbe poco

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 ottobre 2015

Albergo comodo e pulito, buona accoglienza. Un cameriere molto simpatico ci ha servito una buona cena senza attese, considerando fra l'altro che eravamo un gruppo di 50 persone. Mi sento proprio di consigliarlo in una occasione simile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Lo sporting Hotel è un ottimo tre stelle. Per la verità non facilmente visibile dalla strada. Un po' nascosto, ma col gps nessun problema. Ampio parcheggio gratuito disponibile. I dintorni dell'hotel non sono particolarmente interessanti. Però se può interessare c'è un grande centro commerciale con annesso ipermercato a circa 5 minuti di auto dall'hotel.

Personale ed accoglienza ottima. Una menzione speciale per Alina, molto professionale sia alla reception che in sala colazioni. I suoi consigli sono stati preziosi per raggiungere il centro di Milano usando la macchina e poi la metro. Lo stesso per andare all'expo tramite metro senza macchina. Il capolinea della metro Cologno Nord è a circa 3 km dallo Sporting. Da lì con un cambio metro arrivate dritti all'Expo.

Camera pulita, ampia il necessario. Dotata di tv con canali sky gratuiti. Wifi gratuito e veloce in camera. Nella mia stanza non era presente un bollitore. Bagno con doccia pulito.

Colazione ottima e varia per un tre stelle. Bella la bianca e luminosa sala nella quale viene servita.
Nulla da recensire sul ristorante pizzeria annesso all' hotel poiché non l'ho provato. Chiuso comunque di lunedì. Hotel consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, nuovo e molto curato negli arredi. Le stanze sono molto ampie e rifinite con gusto, molto accoglienti. Il bagno si è presentato molto pulito, spazioso e ben illuminato. Letti comodi e ambiente silenzioso. La colazione è abbondante e di tipo continentale, il personale molto preciso e cortese. Consigliatissimo, sicuramente ci tornerò.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui durante la visita ad Expo e siamo rimasti molto soddisfatti. Camere moderne e pulite, personale cordiale, colazione molto abbondante e di qualità, Wi-Fi senza intoppi e letto molto comodo. A 25 km da Expo si raggiunge in una ventina di minuti. Consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia