“Consigliatissimo per ogni occasione”
Recensione di Controluce

Controluce
Al n.3 in classifica su 62 Ristoranti a Brugherio
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Aperitivi fantastici e ricchissimo buffet
Locale molto curato con piatti ottimi e una pizza di Kamut eccezionale. Servizio sempre al TOP.
A maggio abbiamo festeggiato anche la comunione di mio figlio in veranda: allestimento molto curato e ricchissimo buffet.
Abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale esteticamente elegante,moderno e accogliente.Buffet da aperitivo abbondanti e cocktail STREPITOSI.Piatti ottimi e in grado di soddisfare I gusti delle amiche piu' esigenti. Pizza buonissima.servizio e personale TOP!
Consigliatissimo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che come pub mi sono sempre trovata bene, ma la parte ristorante (meno conosciuta) fa Delle pizze che mi fanno impazzire!!! E i primi piatti di pesce sono sempre top! Consigliatissimo!
cosa per nulla scontata da dire: personale sempre carino e gentile... i ragazzi che ci lavorano hanno sempre quella gentilezza che non guasta mai e che é difficile trovare di questi tempi.
Vi Lascio la foto della mia pizza preferita

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale per passare la pausa pranzo e non solo, eccellente a partire dagli aperitivi sfiziosi consumati davanti a un buon cocktail fino ad arrivare alla loro pizza esclusiva e che rende il locale caratterisco come pizzeria ma anche come ristorante grazie al loro menù completo e adatto per tutti i gusti.
L'accoglienza del personale e del proprietario lo rendono ancora piú piacevole.
Impossibile non tornarci se ci si trova nella zona di brugherio.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Serata dopo cena, in settimana..aspettative non elevate, volevamo soltanto bere qualcosa per finire la serata..Ma è stato molto molto piacevole poter scegliere tra i diversi cocktail, non banali, e dato che cmq il locale era pieno ci siamo accomodati non lontani dal banco bar: fortunati, perché abbiamo potuto apprezzare la passione e maestria con cui il barista preparava ogni ordinazione, complimenti!

Gli utenti che hanno visto Controluce hanno visto anche

Brugherio, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Controluce? Condividi la tua esperienza!