“Consigliatissimo per ogni occasione”
Recensione di Controluce

Controluce
Al n.3 in classifica su 67 Ristoranti a Brugherio
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Aperitivi fantastici e ricchissimo buffet
Locale molto curato con piatti ottimi e una pizza di Kamut eccezionale. Servizio sempre al TOP.
A maggio abbiamo festeggiato anche la comunione di mio figlio in veranda: allestimento molto curato e ricchissimo buffet.
Abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati!!!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale esteticamente elegante,moderno e accogliente.Buffet da aperitivo abbondanti e cocktail STREPITOSI.Piatti ottimi e in grado di soddisfare I gusti delle amiche piu' esigenti. Pizza buonissima.servizio e personale TOP!
Consigliatissimo!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che come pub mi sono sempre trovata bene, ma la parte ristorante (meno conosciuta) fa Delle pizze che mi fanno impazzire!!! E i primi piatti di pesce sono sempre top! Consigliatissimo!
cosa per nulla scontata da dire: personale sempre carino e gentile... i ragazzi che ci lavorano hanno sempre quella gentilezza che non guasta mai e che é difficile trovare di questi tempi.
Vi Lascio la foto della mia pizza preferita

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale per passare la pausa pranzo e non solo, eccellente a partire dagli aperitivi sfiziosi consumati davanti a un buon cocktail fino ad arrivare alla loro pizza esclusiva e che rende il locale caratterisco come pizzeria ma anche come ristorante grazie al loro menù completo e adatto per tutti i gusti.
L'accoglienza del personale e del proprietario lo rendono ancora piú piacevole.
Impossibile non tornarci se ci si trova nella zona di brugherio.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata dopo cena, in settimana..aspettative non elevate, volevamo soltanto bere qualcosa per finire la serata..Ma è stato molto molto piacevole poter scegliere tra i diversi cocktail, non banali, e dato che cmq il locale era pieno ci siamo accomodati non lontani dal banco bar: fortunati, perché abbiamo potuto apprezzare la passione e maestria con cui il barista preparava ogni ordinazione, complimenti!

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Controluce hanno visto anche

Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Controluce? Condividi la tua esperienza!