Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre giorni. Ottima l'accoglienza ed il servizio. Pasti veramente buoni. Ottimo qualità prezzo. Se ne avremo la possibilità ci ritorneremo di sicuro. Grazie Francesco per la vostra disponibilità.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera al terzo piano molto spaziosa con una vista strepitosa ..... i titolari gentili e disponibili ad aiutarci in ogni nostra richiesta ..... la cucina è molto buona e ricca e per un albergo a tre stelle non è poco

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 19 luglio 2017

Ottima struttura, la ns. camera era nuovissima (3° piano) e confortevole, molto pulita e ben arredata. Balcone con vista sul bosco retrostante, zona molto tranquilla e verdeggiante. Colazione molto varia ed abbondante con yogurt, frutti di bosco e cereali, torte fatte in casa (buonissime), pane alle noci (buonissimo), marmellate fatte in casa (con frutti di bosco raccolti da loro, buonissime pure quelle), waffel (pure loro ottimi) appena sfornati. C'è la possibilità di cenare in hotel (anche la cena ci è piaciuta molto!). Gentilissimo il personale e prezzi onesti per il servizio offerto. Da consigliare sicuramente!!

Consiglio sulle camere: al 3° piano le stanze sono nuovissime
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posto speciale in prossimita' del grazioso paese di Daiano ad un passo dall'altrettanto bella Cavalese, l'albergo e' localizzato a monte del centro abitato a circa un chilometro dalle ultime case, immerso nel verde della natura ai limiti del bosco. Senza prendere l'auto si puo' partire direttamente dall'albergo per passeggiate lungo le forestali che giungono proprio accanto all'hotel. Comodamente si raggiungono le vicine localita' sciistiche ove praticare fondo (centro fondo Lago Tesero, Predazzo o Passo Lavaze') anche lungo il percorso della mitica Marcialonga; oppure le localita' dello sci alpino (Cermis, Alpe Lusia). Il proprietario e la sua famiglia sono estremamente cortesi ed accoglienti. Ottima la cucina del ristorante con menu' tipici variati e porzioni generose. Ben organizzati i servizi dell'albergo che offre ampi spazi comuni per grandi e piccini. Caldo ed accogliente il bar. Locale sauna, sala giochi (ping pong freccette etc), angolo giochi per bambini attrezzato a misura, locale sci/scarponi riscaldato e, per i fondisti, banco sciolinatura disponibile. Ottima esperienza. Da ritornare anche in estate vista la bellezza del luogo e la calda ospitalita'.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 30 settembre 2016

gentilezza e cortesia in una struttura immersa tra prati e boschi.
ottima cucina casalinga e camere semplici ma confortevoli, veramente deliziose quelle mansardate con vista sulla val di fiemme.
consigliabile sia in estate che in inverno per la vicinanza al comprensorio sciistico diPampeago\Obereggen o Alpe Cermis o agli anelli da fondo del passo Lavazé.
Ideale per famiglie e per chi vuole staccare dalla città.

Consiglio sulle camere: le stanze della mansarda sono su due livelli con ottime finiture e particolarmente accoglienti, specialmente quelle con balcone vista valle
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia