“Un piccolo angolo di paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casa LA QUIETE

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Orco Feglino, Provincia di Savona, Liguria

Luca A
“Un piccolo angolo di paradiso”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Vorremmo ringraziare di cuore la signora Ivana e suo marito per il soggiorno meraviglioso presso la Quiete. Abbiamo soggiornato a Orco Feglino la settimana scorsa, un posto stupendo tra Finale Ligure e le montagne dell'entroterra, a pochi chilometri dal mare cristallino della baia dei Saraceni e il caratteristico Borgo medievale di Noli. L'appartamento si trova in un casolare, un tempo antica corte medievale, circondato dal verde e dai suoni della natura. I proprietari sono gentilissimi, ci hanno trattato come fossimo di famiglia e ci hanno anche offerto dei pomodori dell'orto buonissimi e del pane fatto in casa con lievito madre davvero squisito! Inoltre ci hanno permesso di portare il gatto e sono sempre stati disponibilissimi. L'appartamento è confortevole, pulitissimo, spazioso e ha tutto quello di cui si può avere bisogno per un soggiorno di coppia o una vacanza in famiglia. In cucina era presente dell'olio favoloso prodotto con le loro olive. Se volete rigenerare lo spirito la Quiete fa per voi, noi siamo rimasti affascinati dall'atmosfera casereccia e dal posto tranquillo, ma allo tesso tempo vicino a castelli, borghi e al mare azzurino. L'unica cosa che ci è dispiaciuta è stata dover andare via. Grazie ancora!

28 ago 2017
Grazie a voi ragazzi per le belle parole, è stato un piacere potervi ospitare, siete stati degli ospiti perfetti: avete lasciato tutto in ordine e pulito, siete certamente raccomandabili per qualsiasi tipo di struttura.
Sarò lieta di potervi ospitare ancora, se capiterete da queste parti.
chiara a
“Vacanze”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ospitalità e cortesia,consigliato per vivere una vacanza in pieno relax a breve distanza da spiagge e movida !

14 ago 2017
Ospite perfetta: ordinata, pulita, educata, gentile.
Raccomandabile per qualsiasi tipo di struttura.
Grazie Chiara per averci scelto!
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Età 18-24
14 ago 2017
Asjon e la sua famiglia sono persone veramente speciali: educati, gentili, mi hanno fatto sentire parte della loro bella famiglia.
E' stato un piacere avervi ospitati.