“4giorni in Val di Sole”

Hotel Monclassico
Classificato al n.3 di 5 B&B in Monclassico
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui 3 notti
Albergo semplice e PULITO..non manca nulla!
Le torte della colazione fatte in casa sono una più buona dell altra
Il proprietario sempre di ottimo umore e compagnia
Prezzo nella norma stagionale

Ha soggiornato a: Agosto 2017

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una camera in questo hotel con solo colazione compresa nei primi giorni di agosto a rapporto qualità prezzo ottimo zona ottima per chi vuole sfruttare sia la ciclabile che fare camminate in Val di Sole Val di Rabbi Val di Pejo. Grande cortesia del personale e buona pulizia delle camere. Colazione standard nel rapporto qualità prezzo. Torta al cioccolato è il top.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2017

Ottimo albergo per trascorrere le vacanze in Val di Sole.
L'hotel è in posizione favorevole per spostarsi in tutte le località della valle.
La stanza era comoda, spaziosa e pulita, dotata di tutto il necessario.
A colazione è disponibile un ricco buffet di dolci fatti in casa.
Il personale dell'albergo è cortese, cordiale, disponibile.
Buono anche il ristorante.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte, poiché eravamo di passaggio. La struttura è graziosa,la camera l'abbiamo trovata spaziosa e molto pulita. Pulizia impeccabile anche in bagno. La colazione è a base di torte fatte in casa,con una bella scelta. Quando siamo arrivati abbiamo dovuto chiamare il proprietario al telefono poiché non c'era nessuno alla reception a farci il check in (erano le 18.00,non le 2.00 del mattino),che abbiamo dovuto attendere una decina di minuti buoni prima che arrivasse. La stessa cosa è capitata la mattina quando dovevamo pagare per venire via.... incredibile rincorrere un gestore di albergo per pagargli quello che gli si deve....
Però,a parte questo dettaglio, l'hotel ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui due notti per seguire il ritiro del SSC Napoli e la posizione era buona, sulla strada principale a 5 minuti d'auto dal campo sportivo di Dimaro Folgarida. Buono il prezzo e la prima colazione, camere pulite e nel complesso nuove, seppur con qualche lavoretto di manutenzione che andrebbe fatto.
Non abbiamo potuto sperimentare ma riteniamo che l'hotel sia anche in buona posizione per le innumerevoli escursioni nella natura che il Trentino offre.
In conclusione ottimo come punto d'appoggio.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ciao a tutti abbiamo prenotato questo hotel per visitare la fantastica Val di Sole, ci siamo trovati benissimo. Punto strategico per visitare i monumenti e le aree naturali nei dintorni. Ottimi gestori, colazione super buona con torte varie e fresche. Con noi c era anche il nostro piccolo Chihuahua che si è trovato benissimo.
Il ristorante accanto l'Hotel e' super buono con porzioni abbondanti.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2017

Partendo in gruppo (2 famiglie) dalla Toscana e volendo sciare in un comprensorio di livello come quello di Madonna-Folgarida-Marilleva, è difficile trovare hotel a prezzo ragionevole a vicine agli impianti: abbiamo scovato invece l'hotel Monclassico, sulla statale un pò isolato ma a pochi minuti di strada dagli impianti, e nonostante qualche recensione cattiva ci siamo fidati ... ed abbiamo fatto bene!!! Siamo stati 5 giorni benissimo, in ambienti nuovi e puliti, magari semplici (niente bar interno, una sola saletta spartana al piano terra), con il signor Walter (il titolare) sempre disponibile e gentile. Ci ha anche sempre accompagnato agli impianti con il suo pulmino!! Andateci e non vi pentirete!!!

Consiglio sulle camere: Nessun problema da nessuna parte, la strada è lontana e non si sente.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monclassico
A 0,2 km
A 1,1 km
Alle Meridiane
Alle Meridiane
N. 1 di 2 a Monclassico

Conosci Hotel Monclassico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monclassico

Indirizzo: Via Nazionale 582, 38020 Monclassico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Monclassico
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 5 B&B in Monclassico
Fascia prezzo: 77 € - 103 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Monclassico 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monclassico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monclassico Provincia Di Trento