Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una camera in questo hotel con solo colazione compresa nei primi giorni di agosto a rapporto qualità prezzo ottimo zona ottima per chi vuole sfruttare sia la ciclabile che fare camminate in Val di Sole Val di Rabbi Val di Pejo. Grande cortesia del personale e buona pulizia delle camere. Colazione standard nel rapporto qualità prezzo. Torta al cioccolato è il top.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2017

Ottimo albergo per trascorrere le vacanze in Val di Sole.
L'hotel è in posizione favorevole per spostarsi in tutte le località della valle.
La stanza era comoda, spaziosa e pulita, dotata di tutto il necessario.
A colazione è disponibile un ricco buffet di dolci fatti in casa.
Il personale dell'albergo è cortese, cordiale, disponibile.
Buono anche il ristorante.
Assolutamente consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte, poiché eravamo di passaggio. La struttura è graziosa,la camera l'abbiamo trovata spaziosa e molto pulita. Pulizia impeccabile anche in bagno. La colazione è a base di torte fatte in casa,con una bella scelta. Quando siamo arrivati abbiamo dovuto chiamare il proprietario al telefono poiché non c'era nessuno alla reception a farci il check in (erano le 18.00,non le 2.00 del mattino),che abbiamo dovuto attendere una decina di minuti buoni prima che arrivasse. La stessa cosa è capitata la mattina quando dovevamo pagare per venire via.... incredibile rincorrere un gestore di albergo per pagargli quello che gli si deve....
Però,a parte questo dettaglio, l'hotel ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui due notti per seguire il ritiro del SSC Napoli e la posizione era buona, sulla strada principale a 5 minuti d'auto dal campo sportivo di Dimaro Folgarida. Buono il prezzo e la prima colazione, camere pulite e nel complesso nuove, seppur con qualche lavoretto di manutenzione che andrebbe fatto.
Non abbiamo potuto sperimentare ma riteniamo che l'hotel sia anche in buona posizione per le innumerevoli escursioni nella natura che il Trentino offre.
In conclusione ottimo come punto d'appoggio.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ciao a tutti abbiamo prenotato questo hotel per visitare la fantastica Val di Sole, ci siamo trovati benissimo. Punto strategico per visitare i monumenti e le aree naturali nei dintorni. Ottimi gestori, colazione super buona con torte varie e fresche. Con noi c era anche il nostro piccolo Chihuahua che si è trovato benissimo.
Il ristorante accanto l'Hotel e' super buono con porzioni abbondanti.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia