Hotel Ariston(Monclassico)
143 USD
139 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Garni Maria(Monclassico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Maso Luch(Monclassico)
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Recensito 10 agosto 2017

Ottimo albergo per trascorrere le vacanze in Val di Sole.
L'hotel è in posizione favorevole per spostarsi in tutte le località della valle.
La stanza era comoda, spaziosa e pulita, dotata di tutto il necessario.
A colazione è disponibile un ricco buffet di dolci fatti in casa.
Il personale dell'albergo è cortese, cordiale, disponibile.
Buono anche il ristorante.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte, poiché eravamo di passaggio. La struttura è graziosa,la camera l'abbiamo trovata spaziosa e molto pulita. Pulizia impeccabile anche in bagno. La colazione è a base di torte fatte in casa,con una bella scelta. Quando siamo arrivati abbiamo dovuto chiamare il proprietario al telefono poiché non c'era nessuno alla reception a farci il check in (erano le 18.00,non le 2.00 del mattino),che abbiamo dovuto attendere una decina di minuti buoni prima che arrivasse. La stessa cosa è capitata la mattina quando dovevamo pagare per venire via.... incredibile rincorrere un gestore di albergo per pagargli quello che gli si deve....
Però,a parte questo dettaglio, l'hotel ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui due notti per seguire il ritiro del SSC Napoli e la posizione era buona, sulla strada principale a 5 minuti d'auto dal campo sportivo di Dimaro Folgarida. Buono il prezzo e la prima colazione, camere pulite e nel complesso nuove, seppur con qualche lavoretto di manutenzione che andrebbe fatto.
Non abbiamo potuto sperimentare ma riteniamo che l'hotel sia anche in buona posizione per le innumerevoli escursioni nella natura che il Trentino offre.
In conclusione ottimo come punto d'appoggio.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ciao a tutti abbiamo prenotato questo hotel per visitare la fantastica Val di Sole, ci siamo trovati benissimo. Punto strategico per visitare i monumenti e le aree naturali nei dintorni. Ottimi gestori, colazione super buona con torte varie e fresche. Con noi c era anche il nostro piccolo Chihuahua che si è trovato benissimo.
Il ristorante accanto l'Hotel e' super buono con porzioni abbondanti.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2017

Partendo in gruppo (2 famiglie) dalla Toscana e volendo sciare in un comprensorio di livello come quello di Madonna-Folgarida-Marilleva, è difficile trovare hotel a prezzo ragionevole a vicine agli impianti: abbiamo scovato invece l'hotel Monclassico, sulla statale un pò isolato ma a pochi minuti di strada dagli impianti, e nonostante qualche recensione cattiva ci siamo fidati ... ed abbiamo fatto bene!!! Siamo stati 5 giorni benissimo, in ambienti nuovi e puliti, magari semplici (niente bar interno, una sola saletta spartana al piano terra), con il signor Walter (il titolare) sempre disponibile e gentile. Ci ha anche sempre accompagnato agli impianti con il suo pulmino!! Andateci e non vi pentirete!!!

Consiglio sulle camere: Nessun problema da nessuna parte, la strada è lontana e non si sente.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici