Recensito 12 gennaio 2017

Le 2 stelle sono sulla fiducia,non potendo valutare stanza colazione e staff,in quanto la nostra prenotaziane è svanita nell'etere.Il proprietario della struttura ci ha espressamente detto che si era sbagliato confermado (a posteriori della nostra prenotazione) una comitiva.Lo stesso si è offerto di trovarci altre soluzioni,dapprima una casa a circa 1 km dall'hotel (scartata perché poi ogni mattina dovevamo fare avanti indietro per la colazione),la seconda un agriturismo (scelta da noi approvata) a circa 4 km dal suo hotel.
La cosa che piu ci ha infastidito è stato l'atteggiamento finale del albergatore
"Beh alla fine vi ho risolto il problema"...peccato che il problema l'avesse creato lui, arrecando disagio a noi..

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2017

Il rapporto qualità – prezzo è il miglior biglietto da visita di quest’hotel a due passi da Dimaro, Folgarida e dalla più rinomata Madonna di Campiglio. Camere pulite, deposito sci e scarponi, discreta colazione e disponibilità del personale sono i punti di maggior forza.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte prima di raggiungere la nostra meta e l'hotel Monclassico non ci ha deluso. Le camere sono carine, comode e pulite. La colazione mi è piaciuta molto perchè ci sono vari dolci fatti in casa molto buoni, ovviamente c'è anche il salato.
Proprio attaccato c'è il ristorante Monclassico per chi volesse cenare lì.
Consiglio questo hotel!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima soluzione per trascorrere un week end rilassante in Trentino.
Camere nuove, pulite e personale abbastanza disponibile.
Colazione molto ricca e buona.
Unica pecca: il riscaldamento non ancora accesso nel mese di ottobre.
Buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un buon hotel parecchio moderno personale gentile; la colazione è abbastanza buona xò rispetto ad altri hotel della zona ti puoi prendere le cose in più senza senza ke il personale ti guardi un pò male come succede a volte; le cameriere erano simpatiche

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia