Hotel Ariston(Monclassico)
146 USD
143 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

Hotel Garni Maria(Monclassico)
93 USD
84 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Job(Monclassico)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
1.167 USD
Alle Meridiane(Monclassico)
B&B Baita Bertolini(Monclassico)
Maso Luch(Monclassico)
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Comodissimo poiché si trova sul provinciale di Monclassico, ampio parcheggio, ambienti puliti e luminosi. Wifi incluso. Camera enorme e spaziosa con armadio gigante, bello anche il bagno. Colazione buona con torte fatte in casa.. unica pecca le bevande calde dalla macchinetta sono un po annacquate..
Prezzi nella media (2 notti+colazione per due persone=cca 110€). Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel a luglio per un addio al celibato... hotel bellissimo pulito e camere con letti veramente comodi... grazie alla cortesia del proprietario veramente gentile..
Colazione abbondante e veramente buonissima..

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia una notte qui...ciò che in primis salta all'occhio è la pulizia della camera...albergo in buona posizione, il gestore sempre disponibile e mai invadente, colazione abbondante. Manca il frigobar in camera...ma c'è un piccolo frigo giu a disposizione di tutti...lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Mi è capitato di passare 2 notti in questo hotel fantastico, personale gentilissimo, ottima pulizia, hotel nuovissimo, molto particolare per il legno presente nelle stanze, consigliato per ogni tipo di persone, presente ascensore, colazione ricca e molto buona.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 luglio 2016

Ottima posizione per chi è interessato al ritiro del Napoli, proprietari gentili, che hanno consigliato anche un buon ristorante, ottima colazione, torte buone e diversi gusti, stanza pulita...accanto c'è anche un buon ristorante indiano.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia