“Valida soluzione se sei di passaggio”
Recensione di Hotel Monclassico

Hotel Monclassico
Classificato al n.3 di 5 B&B in Monclassico
Recensito 12 agosto 2016

Ho soggiornato una notte in questo hotel assieme alla mia famiglia. Struttura nuova, posizionata nelle vicinanze della statale, con un ampio parcheggio e con un ristorante indiano sottostante. La gestione è famigliare ed efficace. Il titolare è estremamente gentile e disponibile.
Ci è stata assegnata una camera spaziosa e funzionale. Bagno semplice, ma molto ampio. A colazione viene proposto un buon assortimento di prodotti. Prezzi decisamente vantaggiosi (90 euro di una notte in 3 persone).
Attenzione all'insonorizzazione delle camere e al traffico della vicina statale. Connessine wifi gratuita e ben funzionante.

Consiglio sulle camere: Se possibile prendete le camere al terzo piano
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 10 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Comodissimo poiché si trova sul provinciale di Monclassico, ampio parcheggio, ambienti puliti e luminosi. Wifi incluso. Camera enorme e spaziosa con armadio gigante, bello anche il bagno. Colazione buona con torte fatte in casa.. unica pecca le bevande calde dalla macchinetta sono un po annacquate..
Prezzi nella media (2 notti+colazione per due persone=cca 110€). Consigliato!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel a luglio per un addio al celibato... hotel bellissimo pulito e camere con letti veramente comodi... grazie alla cortesia del proprietario veramente gentile..
Colazione abbondante e veramente buonissima..

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia una notte qui...ciò che in primis salta all'occhio è la pulizia della camera...albergo in buona posizione, il gestore sempre disponibile e mai invadente, colazione abbondante. Manca il frigobar in camera...ma c'è un piccolo frigo giu a disposizione di tutti...lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Mi è capitato di passare 2 notti in questo hotel fantastico, personale gentilissimo, ottima pulizia, hotel nuovissimo, molto particolare per il legno presente nelle stanze, consigliato per ogni tipo di persone, presente ascensore, colazione ricca e molto buona.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 luglio 2016

Ottima posizione per chi è interessato al ritiro del Napoli, proprietari gentili, che hanno consigliato anche un buon ristorante, ottima colazione, torte buone e diversi gusti, stanza pulita...accanto c'è anche un buon ristorante indiano.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2016

Da Sorico siamo arrivati a Monclassico, dopo aver fatto parecchi "passi Alpini" Splendido Hotel e gestore molto cordiale e disponibile, stanza fantastica con tutto l'occorrente che per i motociclisti come noi è una cosa fantastica visto che non si può portare molto in moto, infatti sorprese ci sono le ciabatte oltre al resto. Camera pulita e fresca con letto molto comodo. Personale gentile e disponibile a ogni esigenza, buona colazione. Da qui si può andare alle vicine cabinovie e vedere dall'alto tutta la valle del sole. Collegamento wifi gratuito

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monclassico
A 0,2 km
A 1,1 km
Alle Meridiane
Alle Meridiane
N. 1 di 2 a Monclassico

Conosci Hotel Monclassico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monclassico

Indirizzo: Via Nazionale 582, 38020 Monclassico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Monclassico
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 5 B&B in Monclassico
Fascia prezzo: 77 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Monclassico 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monclassico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monclassico Provincia Di Trento