“Struttura ristrutturata di recente posizione centrale per raggiungere le mete più note”
Recensione di Hotel Monclassico

Hotel Monclassico
Classificato al n.3 di 5 B&B in Monclassico
Recensito 12 agosto 2015

Valter ci ha accolto nella struttura e per ogni richiesta è sempre stato disponibile e attento.
Camere pulite e confortevoli ampie; wi-fi e ascensore. Bagni dotati degli accessori necessari e con asciugacapelli
Il servizio ristorante convenzionato è buono e vario, qualche problema con l'approccio un po' scostante del personale.
La colazione a buffet (gestita dal

ristorante) è altrettanto buona e abbondante ma sempre "vigilata" dal personale del ristorante che a volte riesce a mettere in imbarazzo la clientela.

Consiglio sulle camere: le stanze che affacciano verso l'interno non risentono del rumore della strada. Il terzo piano è
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato per affari

Recensito 2 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Questo weekend ho alloggiato in questo hotel con un'amica.
Lo consiglio assolutamente per la pulizia delle camere, per la cordialità del personale, ed anche per la posizione in cui è situato.
La colazione è nella media.
Ci ritornerei sicuramente!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato con mia figlia. Stanza pulitissima, bagno con doccia, proprietario molto gentile e disponibile, ristorante a fianco, ma osteria-pizzeria La Spleusa a 200 metri eccezionale. Collegamento con Marileva-Folgarida a cinque minuti. Consigliatissimo per chi vuole fare qualche giorno sugli sci. Prezzo onestissimo.

Ha soggiornato a: Marzo 2015
Recensito 22 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Esperienza davvero da dimenticare.

La mia lamentela principale riguarda l'assoluta mancanza di gentilezza da parte del personale. Le risposte sono data di malavoglia e sono spesso sgarbate, quasi come se fosse un peso. Da una struttura a gestione familiare probabilmente è legittimo aspettarsi qualcosina di meglio. Anche ricevere un saluto da parte del personale viene fatta passare per una graziosa concessione.

Inoltre non posso tacere sul fatto che mi è sparito dalla camera un profumo al quale tenevo molto (non per il valore economico ma per la difficoltà che ho avuto a reperirlo), ovviamente non è più saltato fuori ed anzi mi sono sentita a mia volta accusata da chi si occupa delle pulizie, come se mi fossi inventata tutto.

L'hotel non ha l'area condizionata, la tv non funzionava, il wi-fi si disconnetteva automaticamente dopo qualche secondo di inattività, il codice per la porta a volte apriva a volte no, l'ascensore una volta funzionava, l'altra no....
Per avere risoluzioni a questi problemi è stata un'impresa perchè durante il giorno la reception era pressocchè vuota e non si sapeva a chi rivolgersi ed in ogni caso le risposte erano piuttosto scontrose.

Per quanto riguarda il vitto posso solo dire che la colazione è molto scarna ed anche qui il personale è molto impreparato e sbrigativo (una cameriera alla quale ho chiesto a che gusto fosse il gelato mi ha risposto di assaggiarlo e di capirlo da me). Per il resto tutto viene considerato come un extra, persino il classico bicchier d'acqua che accompagna il caffè va richiesto esplicitamente (e la richiesta viene accolta come se fosse chissà quale fastidio) e bisogna anche pagarlo caramente! Incredibile!...

Ha soggiornato a: Febbraio 2015
Recensito 9 gennaio 2015

Siamo stati in questo ristorante di nuova gestione per una cena di famiglia. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla cortesia e disponibilità del personale, dai camerieri al proprietario, che ci hanno accolto amichevolmente illustrandoci tutte le loro specialità.
L'ambiente è molto carino e confortevole e le pietanze davvero eccezionali e abbondanti. In particolare abbiamo assaggiato la tagliata e l'entrecote, entrambi buonissimi. Io sono stato particolarmente 'rapito' dalla degustazione di antipasti, non stavano letteralmente sul tavolo da quanto erano abbondanti! E che bontà! Inoltre il rapporto qualità prezzo è più che onesto, cosa che non guasta mai. Consigliamo a tutti quelli che vogliono trascorrere una piacevole serata all'insegna della buona cucina di fermarsi al ristorante dell'Hotel Monclassico. Noi torneremo certamente!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2015

abbiamo soggiornato per 4 giorni, siamo stati benissimo, stanza nuova mansardata,spaziosa e calda,pulita sistematicamente ogni giorno, il personale è gentile. colazione essenziale, prezzo buono!!! se ci sarà occasione ci torneremo volentieri.
un consiglio : sarebbe bello creare una zona con qualche divanetto e tavolino da trascorrere del tempo dopo cena, magari un'occasione per trattenere anche i bimbi perchè magari in camera si annoierebbero.
grazie

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2015

Ho soggiornato con due amici per il capodanno. Struttura carina ed accogliente. Le camere sono spaziose e confortevoli e lo staff molto educato e disponibile. Di fronte all'hotel c'è un ampio parcheggio. Appena arrivati abbiamo trovato nella camera dei biscotti e 3 bottiglie d'acqua offerte dall'hotel. C'è anche un piccolo centro benessere in comune con un altro albergo ma non abbiamo avuto l'occasione di utilizzarlo.
La posizione è comodissima, si trova sulla via principale che collega Malè a Dimaro, a pochi km da entrambe le località e a 20 km da Campiglio.
A 1 km di distanza c'è la stazione del treno, comodissima perché collega Monclassico a Marileva dove ci sono gli impianti di risalita per i vari comprensori sciistici della zona.
Consiglio questo hotel per chi vuole rimanere nella zona di Campiglio/Folgarida senza dover spendere uno sproposito.
A Capodanno abbiamo cenato nel ristorante adiacente all'hotel (convenzionato con esso) e siamo stati veramente bene. Tutto buonissimo e lo staff davvero molto cordiale. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monclassico
A 0,2 km
A 1,1 km
Alle Meridiane
Alle Meridiane
N. 1 di 2 a Monclassico

Conosci Hotel Monclassico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monclassico

Indirizzo: Via Nazionale 582, 38020 Monclassico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Monclassico
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 5 B&B in Monclassico
Fascia prezzo: 77 € - 104 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Monclassico 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monclassico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monclassico Provincia Di Trento