Recensito il 2 agosto 2015 da dispositivo mobile

Questo weekend ho alloggiato in questo hotel con un'amica.
Lo consiglio assolutamente per la pulizia delle camere, per la cordialità del personale, ed anche per la posizione in cui è situato.
La colazione è nella media.
Ci ritornerei sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ci sono stato con mia figlia. Stanza pulitissima, bagno con doccia, proprietario molto gentile e disponibile, ristorante a fianco, ma osteria-pizzeria La Spleusa a 200 metri eccezionale. Collegamento con Marileva-Folgarida a cinque minuti. Consigliatissimo per chi vuole fare qualche giorno sugli sci. Prezzo onestissimo.

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 22 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Esperienza davvero da dimenticare.

La mia lamentela principale riguarda l'assoluta mancanza di gentilezza da parte del personale. Le risposte sono data di malavoglia e sono spesso sgarbate, quasi come se fosse un peso. Da una struttura a gestione familiare probabilmente è legittimo aspettarsi qualcosina di meglio. Anche ricevere un saluto da parte del personale viene fatta passare per una graziosa concessione.

Inoltre non posso tacere sul fatto che mi è sparito dalla camera un profumo al quale tenevo molto (non per il valore economico ma per la difficoltà che ho avuto a reperirlo), ovviamente non è più saltato fuori ed anzi mi sono sentita a mia volta accusata da chi si occupa delle pulizie, come se mi fossi inventata tutto.

L'hotel non ha l'area condizionata, la tv non funzionava, il wi-fi si disconnetteva automaticamente dopo qualche secondo di inattività, il codice per la porta a volte apriva a volte no, l'ascensore una volta funzionava, l'altra no....
Per avere risoluzioni a questi problemi è stata un'impresa perchè durante il giorno la reception era pressocchè vuota e non si sapeva a chi rivolgersi ed in ogni caso le risposte erano piuttosto scontrose.

Per quanto riguarda il vitto posso solo dire che la colazione è molto scarna ed anche qui il personale è molto impreparato e sbrigativo (una cameriera alla quale ho chiesto a che gusto fosse il gelato mi ha risposto di assaggiarlo e di capirlo da me). Per il resto tutto viene considerato come un extra, persino il classico bicchier d'acqua che accompagna il caffè va richiesto esplicitamente (e la richiesta viene accolta come se fosse chissà quale fastidio) e bisogna anche pagarlo caramente! Incredibile!...

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 9 gennaio 2015

Siamo stati in questo ristorante di nuova gestione per una cena di famiglia. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla cortesia e disponibilità del personale, dai camerieri al proprietario, che ci hanno accolto amichevolmente illustrandoci tutte le loro specialità.
L'ambiente è molto carino e confortevole e le pietanze davvero eccezionali e abbondanti. In particolare abbiamo assaggiato la tagliata e l'entrecote, entrambi buonissimi. Io sono stato particolarmente 'rapito' dalla degustazione di antipasti, non stavano letteralmente sul tavolo da quanto erano abbondanti! E che bontà! Inoltre il rapporto qualità prezzo è più che onesto, cosa che non guasta mai. Consigliamo a tutti quelli che vogliono trascorrere una piacevole serata all'insegna della buona cucina di fermarsi al ristorante dell'Hotel Monclassico. Noi torneremo certamente!

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 gennaio 2015

abbiamo soggiornato per 4 giorni, siamo stati benissimo, stanza nuova mansardata,spaziosa e calda,pulita sistematicamente ogni giorno, il personale è gentile. colazione essenziale, prezzo buono!!! se ci sarà occasione ci torneremo volentieri.
un consiglio : sarebbe bello creare una zona con qualche divanetto e tavolino da trascorrere del tempo dopo cena, magari un'occasione per trattenere anche i bimbi perchè magari in camera si annoierebbero.
grazie

Data del soggiorno: gennaio 2015