“ottimo hotel”
Recensione di Hotel Monclassico

Hotel Monclassico
Classificato al n.3 di 5 B&B in Monclassico
Recensito 20 ottobre 2013

bella posizione e comoda x la val di sole. hotel super con camere nuove, pulizia super e ottima la colazione. ve lo consiglio. qualità e prezzo ok. io ci sono andato a giugno durante i mondiali di mtb, sono li vicini come distanza. x gli amanti della mtb li vicino c'è la pista ciclabile.

Consiglio sulle camere: da quello che ho visto io tutte le camere son belle. la parte nuova ancora meglio
  • Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 settembre 2013

siamo stati dal 17/24 agosto...ottimo cibo!!!!ottima pulizia!!!manca una zona bimbi ma cmq posto che merita tanto!!matteo gran cuoco...il babbo di matteo il migliore amico di mio figlio alessandro!!!brave e gentili tutte le ragazze!!!lo consiglio proprio!!!e grazie a fabio foglietta che ce lo ha proposto!!!
erika diego alessandro

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2013

Per la 5° volta passo i miei giorni di riposo in Val Di Sole . Splendida valle trentina dove ha dei posti dove meritano di ritornare, specialmente come Hotel e ristorante . Da Matteo si mangia bene e ci si sente a casa . Quest'anno ha fatto un risottino con il formaggio tipico della valle ( non mi ricordo il nome ) mantecato al miele, Sublime . Bravo Matteo ti meriti verramente i nostri complimenti . Peccato solo per una cosa , sei lontano da dove abitiamo ma un lunedi' vengo a trovarti . A presto e in bocca al lupo per il lavoro

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ospitalità,gentilezza,cortesia, pulizia, cucina di alta qualità,situato in una posizione strategica per fare una vacanza relax oppure iper sportiva. E come scritto gli ospiti diventano amici. Gio e Romy

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 19 luglio 2013

hotel situato in ottima posizione servito da navetta per gli impianti di risalita di recente costruzione e gestito sapientemente da una famiglia cortese, il mangiare era eccellente ottimo di qualità la pulizia ottima e le camere grandi e ben organizzate, anche se la mia era senza balcone ma in inverno non serve a niente.
spero di tornarci presto sicuramente ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 luglio 2013

Prenotato l'anno scorso per il loro ottimo rapporto prezzo-qualita dei servizi, quest'anno sono tornato con amici perchè i gestori si meritano tutta la pubblicità possibile.
Ottima posizione in Val di Sole per iniziare a scoprire anche le valli circostanti.
Ottima cucina con piatti tipici e personale cortese e disponibile ad accontentare i clienti.
Camere pulite e confortevoli con bel panorama.
Lo consiglio per qualunque tipo di soggiorno.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2013

Come da titolo grandissimo hotel!!!
Cordialità, ospitalità e altissima qualità sono i pezzi forti della struttura oltre al rapporto qualità-prezzo che è veramente senza rivali.
Cucina squisita, posizione comodissima, staff cortese e sempre pronto a soddisfare ogni tua richiesta o esigenza. Ci ritornerò sicuramente con la mia famiglia e lo consiglio a tutti davvero!!
Se devo trovare un difetto... Beh... Matteo è juventino.... :)
FORZA NAPOLI MATTEOOOO!!!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monclassico
A 0,2 km
A 1,1 km
Alle Meridiane
Alle Meridiane
N. 1 di 2 a Monclassico

Conosci Hotel Monclassico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monclassico

Indirizzo: Via Nazionale 582, 38020 Monclassico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Monclassico
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 5 B&B in Monclassico
Fascia prezzo: 77 € - 116 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Monclassico 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monclassico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monclassico Provincia Di Trento