Hotel Ariston(Monclassico)
Maso Luch(Monclassico)
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Recensito 2 settembre 2013

siamo stati dal 17/24 agosto...ottimo cibo!!!!ottima pulizia!!!manca una zona bimbi ma cmq posto che merita tanto!!matteo gran cuoco...il babbo di matteo il migliore amico di mio figlio alessandro!!!brave e gentili tutte le ragazze!!!lo consiglio proprio!!!e grazie a fabio foglietta che ce lo ha proposto!!!
erika diego alessandro

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2013

Per la 5° volta passo i miei giorni di riposo in Val Di Sole . Splendida valle trentina dove ha dei posti dove meritano di ritornare, specialmente come Hotel e ristorante . Da Matteo si mangia bene e ci si sente a casa . Quest'anno ha fatto un risottino con il formaggio tipico della valle ( non mi ricordo il nome ) mantecato al miele, Sublime . Bravo Matteo ti meriti verramente i nostri complimenti . Peccato solo per una cosa , sei lontano da dove abitiamo ma un lunedi' vengo a trovarti . A presto e in bocca al lupo per il lavoro

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ospitalità,gentilezza,cortesia, pulizia, cucina di alta qualità,situato in una posizione strategica per fare una vacanza relax oppure iper sportiva. E come scritto gli ospiti diventano amici. Gio e Romy

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 19 luglio 2013

hotel situato in ottima posizione servito da navetta per gli impianti di risalita di recente costruzione e gestito sapientemente da una famiglia cortese, il mangiare era eccellente ottimo di qualità la pulizia ottima e le camere grandi e ben organizzate, anche se la mia era senza balcone ma in inverno non serve a niente.
spero di tornarci presto sicuramente ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 luglio 2013

Prenotato l'anno scorso per il loro ottimo rapporto prezzo-qualita dei servizi, quest'anno sono tornato con amici perchè i gestori si meritano tutta la pubblicità possibile.
Ottima posizione in Val di Sole per iniziare a scoprire anche le valli circostanti.
Ottima cucina con piatti tipici e personale cortese e disponibile ad accontentare i clienti.
Camere pulite e confortevoli con bel panorama.
Lo consiglio per qualunque tipo di soggiorno.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia