“buon cibo, bel panorama e tanto divertimento”

Recensione di Demode in Campagna

vista esterno casa
vista
esterno casa
angolo cottura
salone con camino
sala da pranzo con angolo cottura
bagno piano inferiore
camera matrimoniale
camera con letti a castello
camera matrimoniale
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Fossato di Vico, Provincia di Perugia, Umbria

davide m
“buon cibo, bel panorama e tanto divertimento”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo soggiornato in questa casa, per 5 giorni. Posto molto bello, soprattutto per il panorama che si vede dal giardino. Ci servivano 5 giorni di relax, tanto cibo buono e del buon vino. La zona e' circondata da ristoranti tipici umbri, dove si mangia a buon prezzo. La struttura, e' un mix di vintage e di tradizione. Molto piacevole. Consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
lara a
“una perla nel verde dell'umbria”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato in questa casa immersa nel verde, con il mio gruppo di amici. Il panorama che si vede dalle foto, non rende giustizia, a quello che si vede una volta arrivati. In questo piccolo paesino, a pochi chilometri da Gubbio, regna la pace. Casa molto accogliente e ben arredata, completa di tutto. Ottima la posizione. Abbiamo potuto visitare numerosi borghi circostanti, ed apprezzare giornate naturalistiche, data la vicinanza di Monte Cucco. Consiglio a tutti questo posto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il panorama
Aspetti meno apprezzati: mancanza di wi-fi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Aurora B
“Fantastico week-end ”
Recensito il 14 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Perfetto per chi vuole starsene qualche giorno in mezzo al verde!
Abbiamo passato un bellissimo finesettimana di relax!
Molto graziosi e pulitissimi stanze e bagno...i locali sono tutti molto curati e personalizzati con elementi moderni pur mantenendo quel caldo fascino da casa di campagna!
In particolare abbiamo apprezzato la sala e adorato passare le serate davanti al camino!
Gubbio è vicinissima e se si gira ci sono tantissimi ristorantini tipici!
Siamo partiti con l'intento di oziare ma torneremo sicuramente in estate per un soggiorno più lungo e per fare qualche bel percorso naturalistico!
Un grazie speciale alle ragazze che ci hanno persino assistito telefonicamente nella strada di ritorno verso Roma! A presto!

Gabriella
“angoli di paradiso”
Recensito il 25 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

gruppo di donne 50 enni....io e le mie amiche, abbiamo prenotato presso demodeincamapagna, con l'idea di visitare qualche paesino medievale, senza allontanarci troppo da Roma. L'ottima posizione della casa, ci ha permesso di muoverci e raggiungere le varie mete previste, senza alcun problema e con tempi molto brevi. Ma la grande sorpresa è stata la casa, ben arredata e completamente nuova. Caldissima, nonostante le temperature esterne del periodo. Unica pecca, è stata, non poter usufruire del giardino dato il freddo...spero di tornarci in primavera e poter godere della splendita vista.

Età 50-64
Luchettoo
“Relax e bella vista!!”
Recensito il 25 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho avuto il piacere di soggiornare per tre giorni, in questo posto fantastico. Ottima vista, e completo relax, consigliatissimo per chi vuole staccare da Roma. Grazie ai consigli delle due ragazze, che ci hanno accolto, io e i miei amici abbiamo potuto mangiare ottimi piatti umbri, a prezzi veramente stracciati. Oltre a mangiare e rilassarsi, siamo riusciti a visitare anche la bellissima Gubbio (20 minuti in macchina, con ottimi ristoranti). Consigliato a tutti.