“Fantastico week-end”

vista
esterno casa
angolo cottura
salone con camino
sala da pranzo con angolo cottura
bagno piano inferiore
camera matrimoniale
camera con letti a castello
camera matrimoniale
Fossato di Vico, Provincia di Perugia, Umbria

Aurora B
“Fantastico week-end ”
Recensito il 14 marzo 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Perfetto per chi vuole starsene qualche giorno in mezzo al verde!
Abbiamo passato un bellissimo finesettimana di relax!
Molto graziosi e pulitissimi stanze e bagno...i locali sono tutti molto curati e personalizzati con elementi moderni pur mantenendo quel caldo fascino da casa di campagna!
In particolare abbiamo apprezzato la sala e adorato passare le serate davanti al camino!
Gubbio è vicinissima e se si gira ci sono tantissimi ristorantini tipici!
Siamo partiti con l'intento di oziare ma torneremo sicuramente in estate per un soggiorno più lungo e per fare qualche bel percorso naturalistico!
Un grazie speciale alle ragazze che ci hanno persino assistito telefonicamente nella strada di ritorno verso Roma! A presto!

Gabriella
“angoli di paradiso”
Recensito il 25 febbraio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

gruppo di donne 50 enni....io e le mie amiche, abbiamo prenotato presso demodeincamapagna, con l'idea di visitare qualche paesino medievale, senza allontanarci troppo da Roma. L'ottima posizione della casa, ci ha permesso di muoverci e raggiungere le varie mete previste, senza alcun problema e con tempi molto brevi. Ma la grande sorpresa è stata la casa, ben arredata e completamente nuova. Caldissima, nonostante le temperature esterne del periodo. Unica pecca, è stata, non poter usufruire del giardino dato il freddo...spero di tornarci in primavera e poter godere della splendita vista.

Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Luchettoo
“Relax e bella vista!!”
Recensito il 25 febbraio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Ho avuto il piacere di soggiornare per tre giorni, in questo posto fantastico. Ottima vista, e completo relax, consigliatissimo per chi vuole staccare da Roma. Grazie ai consigli delle due ragazze, che ci hanno accolto, io e i miei amici abbiamo potuto mangiare ottimi piatti umbri, a prezzi veramente stracciati. Oltre a mangiare e rilassarsi, siamo riusciti a visitare anche la bellissima Gubbio (20 minuti in macchina, con ottimi ristoranti). Consigliato a tutti.

da
124 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.