“Eviteri la prossima volta”

Pizzeria Spaghetteria Bar Sport
Al n.9 in classifica su 32 Ristoranti a Burano
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui per pranzo abbiamo assaggiato un pò di tutto dal pesce ai primi ma non era proprio buono...pasta scotta a mio parere e pesce forse vecchio o forse di scarsa qualita...

Recensito 16 giugno 2017

ci siamo fermati in questo locale su consiglio del personale del vaporetto che ci ha portato per una gita a Burano.
il menu offre piatti della tradizione veneziana tipo schie con polentina bianca , una sogliola ottima.
nel caos dei turisti orientali è stata una piacevole sorpresa

Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Scegliamo questo posto perché consigliatoci da una signora della stessa burano e con prezzi inferiori rispetto alla concorrenza. L'idea della spaghetteria è sicuramente vincente, ma il menù non è affine ai presupposti infatti nella carta c'è un po' di tutto primi,secondi, insalate e pizza. Prendiamo di spaghetti allo scoglio che in una spaghetteria a Venezia si spera siano freschi. Il sugo è evidentemente congelato, la cottura non che la qualità dello spaghetti non sono accettabili in Italia. L'unica nota positiva è stata lo spritz che era ben fatto. Il conto? 44euro per due spaghetti,un acqua e uno spritz.

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho pranzato con la mia ragazza in questo locale di Burano, e devo dire che non ne ho avuto una esperienza positiva.
Entrambi abbiamo ordinato degli "spaghetti alla scogliera" e, trattandosi di una spaghetteria, mi aspettavo che fossero sublimi...tuttavia, il sugo di pesce non era ben cotto (anzi parecchio indietro di cottura direi) e la pasta era leggermente scotta. Neanche il sapore del pesce era eccezionale, dava quasi l'idea di un sugo scongelato...peccato

Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

pranzato qui, amatriciana (aveva questo sughetto un po strano quindi niente di eccezionale) e poi porchetta (un po grassosa in alcuni punti ma accettabile), patatine fritte, buone, totale €34 con il vino che costava 6€ mezzolitro mentre non ho preso l'acqua perche costava €3,50...

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Spaghetteria Bar Sport hanno visto anche

Burano, Città di Venezia
Burano, Città di Venezia

Conosci Pizzeria Spaghetteria Bar Sport? Condividi la tua esperienza!