“Esperienza negativa”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho pranzato con la mia ragazza in questo locale di Burano, e devo dire che non ne ho avuto una esperienza positiva.
Entrambi abbiamo ordinato degli "spaghetti alla scogliera" e, trattandosi di una spaghetteria, mi aspettavo che fossero sublimi...tuttavia, il sugo di pesce non era ben cotto (anzi parecchio indietro di cottura direi) e la pasta era leggermente scotta. Neanche il sapore del pesce era eccezionale, dava quasi l'idea di un sugo scongelato...peccato

Recensito 12 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

pranzato qui, amatriciana (aveva questo sughetto un po strano quindi niente di eccezionale) e poi porchetta (un po grassosa in alcuni punti ma accettabile), patatine fritte, buone, totale €34 con il vino che costava 6€ mezzolitro mentre non ho preso l'acqua perche costava €3,50...

Recensito 27 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato in questo locale il 23 aprile. Abbiamo trovato un bel tavolo all'aperto. Buono il servizio e cibo fresco, ben cucinato, abbondante. Pensavo che in una giornata così piena di turisti mi sarei dovuta accontentare di quello che trovavo, invece sono rimasta contenta!

Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Arrivati nell'isola nell'ora di pranzo ci siamo fermati in questo ristorante. Ordiniamo due spaghetti alla scogliera e un'insalata con pesce. Compresa una bottiglia di acqua e coperto, il totale è stato 46€. Spaghetti buoni ma non eccezionali. Tutto sommato buono il rapporto qualità prezzo.

Recensito 24 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Mangiato comodamente all'aperto, nella piazzetta che il locale​ ha davanti. Personale cortese.
Piatti buoni e gustosi (spaghetti alla scogliera e una zuppa di pesce), a prezzi decisamente più contenuti rispetto ad altri locali di Burano.
Molto buono quindi.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Spaghetteria Bar Sport hanno visto anche

Burano, Città di Venezia
Burano, Città di Venezia

Conosci Pizzeria Spaghetteria Bar Sport? Condividi la tua esperienza!