“Decisamente soddisfatta”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 27 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato in questo locale il 23 aprile. Abbiamo trovato un bel tavolo all'aperto. Buono il servizio e cibo fresco, ben cucinato, abbondante. Pensavo che in una giornata così piena di turisti mi sarei dovuta accontentare di quello che trovavo, invece sono rimasta contenta!

Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Arrivati nell'isola nell'ora di pranzo ci siamo fermati in questo ristorante. Ordiniamo due spaghetti alla scogliera e un'insalata con pesce. Compresa una bottiglia di acqua e coperto, il totale è stato 46€. Spaghetti buoni ma non eccezionali. Tutto sommato buono il rapporto qualità prezzo.

Recensito 24 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Mangiato comodamente all'aperto, nella piazzetta che il locale​ ha davanti. Personale cortese.
Piatti buoni e gustosi (spaghetti alla scogliera e una zuppa di pesce), a prezzi decisamente più contenuti rispetto ad altri locali di Burano.
Molto buono quindi.

Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con amici a pasquetta. Eravamo in otto persone, tutti giovani e abbiamo pranzato in questa trattoria. Cibo di qualità buona, abbiamo quasi tutti preso una frittura di secondo e delle sarde in saor come antipasto. Servizio gentile e disponibile anche alla battuta. Unico neo forse un non adeguatissimo rapporto qualità prezzo. Porzioni non abbondanti a fronte comunque di un prezzo medio, non giustificato dal tipo di locale, anche se si è sempre a Burano. Se dovessi tornare probabilmente cercherei altro, non per la qualità del cibo ma forse per il rapporto "quantità" prezzo.

Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Seppur a fine servizio del pranzo, siamo state accolte con cortesia. Abbiamo bevuto sedute fuori ai tavolini una birra e un te spendendo un giusto importo. Grazie!
Masha

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Spaghetteria Bar Sport hanno visto anche

Burano, Città di Venezia

Conosci Pizzeria Spaghetteria Bar Sport? Condividi la tua esperienza!