“Evviva la gentilezza”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Seppur a fine servizio del pranzo, siamo state accolte con cortesia. Abbiamo bevuto sedute fuori ai tavolini una birra e un te spendendo un giusto importo. Grazie!
Masha

Recensito 1 marzo 2017

Cibo abbondante, servizio molto gentile e attento. Le poche e infaticabili signorine ai tavoli sono molto in gamba, vista la quantità di clienti ai tavoli. Rapporto qualità prezzo fra i migliori di Burano. Ci torneremo.

Recensito 28 febbraio 2017

Ci siamo imbattuti in questo posto per caso gironzolando per l'isola e visto l'orario e la fame abbiamo deciso di fermarci. Purtroppo i posti all'esterno erano al completo ma le ragazze ci hanno gentilmente fatto accomodare all'interno del locale anche se in compagnia del nostro cagnolino.
I piatti non sono particolarmente curati ma in compenso il cibo è veramente buono ed abbondante.
Il rapporto qualità/prezzo è leggermente alto ma parliamo di zona turistica.
Consigliato.

Recensito 14 febbraio 2017

Siamo capitati in questo ristorante nel centro di Burano ma in una piazzetta tranquilla. Personale gentile e accogliente, ci hanno fatto sedere subito nonostante il casino. Abbiamo deciso di prendere una pizza, era molto buona. Il servizio è stato molto veloce. Una pizza è arrivata un po' dopo scusandosi ci hanno offerto i biscotti tipici di Venezia. I prezzi sono in linea con i ristoranti turistici della zona quindi leggermente alti, però per fortuna i piatti sono buoni e con porzioni abbondanti, promosso!

Recensito 13 febbraio 2017

.. per un piatto di spaghetti assolutamente turistico o una bevanda calda bevuta per conforto dal freddo! In compenso personale gentile e prezzi moderati.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Spaghetteria Bar Sport hanno visto anche

Burano, Città di Venezia
Burano, Città di Venezia

Conosci Pizzeria Spaghetteria Bar Sport? Condividi la tua esperienza!