“Esperienza unica...da ripetersi appena possibile”
Facciata, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno, cameretta
Facciata, soggiorno, cucina,camera matrimoniale, bagno cameretta
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Burano, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

Giuseppe
“Esperienza unica...da ripetersi appena possibile”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Vivere nell'Isola di Burano in una vera casa colorata ed affacciarsi dal balcone e vedere la laguna di Venezia e la citta' lagunare con l suo skyline inconfondobile..e tutto questo con i migliori confort come aria condizionata, smartTV,WiFi, lavastoviglie etc. Antonella e Vanni sono stati fantastici, ci hanno fatto sentire come a casa propria e ci hanno dato i migliori consigli per sfruttare a pieno Burano e le visite a Venezia. Abbiamo consigliato la casa ai nostri amici e Giovanni ha gia' prenotato per questo settembre.