“pizza e birra tutto ok”

Pizzeria Trattoria Leon Coronato
Al n.16 in classifica su 30 Ristoranti a Burano
Cucina: Italiana, Pizza
Recensito 3 settimane fa

provato a cena con pizza, birra e patatine fritte, era uno dei pochi locali aperti a cena a Burano in un giorno feriale. La pizza era discreta, nulla di eccezionale, ma non mi sento di criticarla, le patatine anche non erano male. Il prezzo nella norma considerato il posto.
Consigliato per una cena a base di pizza veloce, non troppo cara ma sostanziosa.

Recensito 10 maggio 2018

Andata durante un viaggio a Burano con mia mamma abbiamo pranzato in questo posto credendo che essendoci molta gente il prezzi fossero onesti. Ci accomodiamo nel dehor esterno, subito ci accorgiamo dei prezzi ma ormai il cameriere era già arivato per le prenotazioni, ordiniamo 2 pizze margherita e 2 acque naturali. Ci portano del pane non richiesto che ti fan pagare 3€ e l'acqua 3.50 a bottiglia. Alla fine abbiamo speso 28€ che per me è un prezzo assurdo anche se sei a Burano

Recensito 14 aprile 2018

Arredamento sciapo e trasandato, porzioni piccole (e pizze chiaramente surgelate), personale poco attento, senza quasi voglia di lavorare...

Capisco che e' un ristorante turistico e, anche se perdono un cliente, altri ne arriveranno, ma un po' di impegno e di voglia in piu' aiuterebbe!

Recensito 14 febbraio 2018

Locale datato e poco accogliente, aspetti su cui si può transigere dinanzi a gentilezza e competenza. Non è il caso di questo locale!

Trattoria a gestione famigliare, in cui si viene serviti da persone di poche parole e di pochi sorrisi. In felpa e scarpe da ginnastica. Aspetti su cui sorvolare, davanti a buon cibo. Non è ciò che si trova al Leon Cornato!

Ho trovato poco rispettosa, nei confronti dei clienti, la poca professionalità dei ristoratori che, come spesso accade a Venezia, si trincerano dietro la sicurezza che se un turista scontento non tornerà, sicuramente ne arriveranno altri.

Ho mangiato male, ho speso troppo per un coperto fatto di salvietta e tovaglia di carta del supermercato, ho pagato 4 euro una bottiglia d'acqua!, ho mangiato una frittura cotta in olio esausto, buttata su un piattino da dolce, senza della carta che assorbisse l'olio (troppo) in eccesso.

E' fregarsene del cliente servirlo vestiti con scarpe da ginnastica, felpe sgualcite e neanche un sorriso. Non è questione di indossare camicia bianca e papillon, in questo locale trasuda il menefreghismo nei confronti di chi gli fa visita.

Il lavoro del ristoratore richiede grande amore e dedizione ed è difficoltoso.
Se si è stanchi, meglio chiudere che prendere in giro i clienti.

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L'arredamento era moderno negli anni 70 peccato che siano passati 40 anni.
La velocita' del servizio e' il plus. La pizza e' nella media. Non accettano bancomat o carta di credito

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Trattoria Leon Coronato hanno visto anche

Burano, Città di Venezia
Burano, Città di Venezia

Conosci Pizzeria Trattoria Leon Coronato? Condividi la tua esperienza!

;