“Pranzo a burano in famiglia ”
Recensione di Al Gatto Nero Da Ruggero

Al Gatto Nero Da Ruggero
Al n.1 in classifica su 31 Ristoranti a Burano
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Oggi in visita a Burano con la mia fidanzata e i miei genitori abbiamo fatto tappa pranzo al famoso ristorante al gatto nero .adesso capisco perché tutta questa bella reputazione io faccio lo chef su stellato Michelin e in incognito ho degustato alcuni dei vostri piatti a partire dal servizio di sala veramente eccellente e personale molto simpatico e competente credo di aver mangiato il miglior risotto di go della mia vita mantecato in maniera eccelsa che mangiandolo manca poco mi commuovo ..!mia mamma e la mia principessa hanno mangiato un tagliolini alla granceola degno di questo nome . Gli chef che mi avevano consigliato questo ristorante mi hanno consigliato proprio bene e sicuramente nella prossima visita a burano ritornerò.sono rimasto molto stupito eccellente davvero e rispecchia la vera tradizione e semplicità veneta

Recensioni (1.577)

Recensito 11 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono andato a mangiare con la mia ragazza a pranzo.
Cibo destinto. Servizio buono.. ma sembra di essere obbligati a bere vino.
Tutto sommato basta non lasciarsi convincere.

Peccato che in questa stagione sia all ombra

Recensito 9 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato da un collega , ci siamo recati oggi visto la splendida giornata io e il mio fidanzato , mangiato benissimo , personale molto professionale e cordiale .
Consigliato sia da me che dal mio fidanzato.
Grazie mille a Massimiliano e a tutto lo staff.
Marta

Recensito 6 marzo 2017

Premetto che abbiamo mangiato e non una volta sola durante viaggi di piacere a Venezia, recandoci DI PROPOSITO, Al Gatto Nero di Burano, e che appena si avrà la possibilità di tornare in quella città unica che è Venezia, non mancheremo di prendere un vaporetto che ci porti di nuovo in questo ristorante che per noi che viaggiamo spesso e che andiamo alla ricerca di ristorazioni esemplari, rappresenta uno dei migliori sia come qualità che servizio, rapportati poi ad un prezzo più che congruo, tra tutti quelli frequentati in tanti anni.
Lo dico con tutto il rispetto per chi non può permettersi di più : noi non siamo abituati a mangiare in pizzerie.
Questo locale, al contrario di quanto letto in qualche isolata recensione, è sicuramente un ristorante d'eccellenza in cui i prodotti di prima qualità vengono preparati con maestria ad un prezzo più che onesto per il cibo che propone, forse non per tutte le tasche ma sicuramente giusto, tanto più che fuori espone un listino che consente di entrarvi o di scegliere alternative.
Non parliamo poi della cantina, anch'essa fornita di vini d'eccellenza.
Specifico che non ho alcun interesse diverso dall'affermare verità e giustizia, e perché solidarizzo con la proprietà del ristorante con cui anche se ho nulla da spartire se non il piacere della buona cucina da essa prodotta, ne comprendo e ne condivido lo sforzo nel produrre tale qualità.
Mi viene da pensare che chi afferma cose negative al riguardo è in malafede oppure non è abituato a frequentare eccellenze di questo tipo culinario.
Del resto, se si vuole indossare il cachemire bisogna comprendere che ha un costo diverso dal cotone, così come se si vuole mangiare dell’ottimo pesce o crostacei di qualità come Al Gatto Nero, si spende di più che mangiare acciughe o merluzzo in trattoria.
Ciò per amore della Buona Cucina settore in cui a nostro parere questa ristorazione eccelle, ma anche perché troppo spesso si crea confusione tra qualità dei prodotti e la "bella ma insipida guarnitura" dei piatti: quest’ultima è buona per gli occhi, ma lascia il tempo che trova per il palato.
Concludo dicendo che prediligiamo il prodotto del mare, e che Al Gatto Nero abbiamo mangiato tra gli altri piatti tutti magistralmente preparati, il miglior branzino della nostra vita, pescato molto al largo di quelle acque. E ciò, unito alla sapienza culinaria, fa la differenza.
È tutto, e soltanto per amore della verità.
Fabio

Recensito 4 marzo 2017

Abbiamo pranzato Al Gatto Nero in occasione del nostro viaggio a Venezia. Ci è stato consigliato da un altrettanto ottimo ristoratore di Mestre. Per precauzione abbiamo prenotato e all'arrivo siamo stati accolti da un buon calice di prosecco. Il cibo è stato servito in maniera impeccabile, era fresco e di eccellente qualità. Il personale ha dimostrato professionalità e cortesia.Particolarmente straordinario è stato conoscere lo chef del ristorante,che si è cordialmente intrattenuto al nostro tavolo.Vale veramente la pena fermarsi al Gatto Nero.

Gli utenti che hanno visto Al Gatto Nero Da Ruggero hanno visto anche

Mazzorbo, Città di Venezia
Burano, Città di Venezia

Conosci Al Gatto Nero Da Ruggero? Condividi la tua esperienza!