“Grande Chef”
Recensione di Al Gatto Nero Da Ruggero

Al Gatto Nero Da Ruggero
Al n.1 in classifica su 31 Ristoranti a Burano
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico
Recensito 4 marzo 2017

Abbiamo pranzato Al Gatto Nero in occasione del nostro viaggio a Venezia. Ci è stato consigliato da un altrettanto ottimo ristoratore di Mestre. Per precauzione abbiamo prenotato e all'arrivo siamo stati accolti da un buon calice di prosecco. Il cibo è stato servito in maniera impeccabile, era fresco e di eccellente qualità. Il personale ha dimostrato professionalità e cortesia.Particolarmente straordinario è stato conoscere lo chef del ristorante,che si è cordialmente intrattenuto al nostro tavolo.Vale veramente la pena fermarsi al Gatto Nero.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.600)

Recensito 4 marzo 2017

TripAdvisor classifica questo ristorante come un ristorante 'economico' ma è da ridere....17 euro per un piatto di spaghetti alle vongole mi sembrava un po' troppo.... ma poi ho detto dai proviamoci -- è il miglior recensito di Burano su Trip - sarà qualcosa di eccezionale. Una cosa che si capisce ben presto di Venezia/Burano - e che costa l'ira di dio solo per mangiare "decentemente". E' un peccato. Poi alla fine due cappucini, un caffe doppio e un macchiato a 11 euro.... dopo un conto di 166 euro in quattro (pure stando attendo) si potevano pure offrire i caffe insomma.... Ho fatto anche una battutina carina sul fatto che ho un gatto nero quindi mi dovrebbero fare uno sconto. Purtroppo a venezia non regalano niente a nessuno. Ma siccome il cibo era mangiabile, il locale ben positionato e carino, e il personale quasi simpatico.... regalo almeno io qualcosa a loro. Un tre.

orada, Direttore alle Al Gatto Nero Da Ruggero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2017

buon giorno io mi scuso ma non credo che questa recensione sia molto utile e non credo una persona si possa lamentare perchè non abbiamo fatto un regalo giustamente una persona consuma e paga e sarebbe giusto forse che anche io allora facessi delle recensioni sui clienti specialmente quelli che quando vai al tavolo e chiedi in italiano fanno finta di nulla e parlano in inglese tra loro .... ma la fila sarebbe lunga invito tripadvisor ad essere piu selettivo sulle recensioni

Recensito 4 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Personale veramente professionale, preparato e cortese.... cibo ottimo e di buona qualità..
Lo consiglio.....

Recensito 4 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato li consigliato da un amico. Sono entrato nel locale e gia mi sentivo a casa. Volevo festeggiare il compleanno della mia fidanzata e ritengo di aver scelto il posto migliore. CIBO TOP! VINO ECCEZIONALE! STAFF IMPECCABILE. Un ringraziamento speciale va a Max Natoli il quale mi ha consigliato un vino di cui ho ordinato una cassa per casa, ha indicato i piatti perfetti per noi e, soprattutto, ha sorpreso la mia fidanzata portandoLe un tiramisu con una candelina. Ci ritorneremo sicuramente

Recensito 27 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Salve a tutti. Non posso che consigliare il locale. Pesce fresco ben cucinato. Servizio rapido. Personale di sala preparato e pronto a consigliare senza essere invadente.
Ci siamo fermati durante una visita della splendida Burano e abbiamo potuto gustare la cucina del Gatto Nero.
Due antipasti, due primi, tutto a base di ottimo pesce, annaffiati da un ottimo Lugana, dolcetto e caffè.
Prezzi in linea con la qualità di quanto mangiato e bevuto. Ad ogni modo 60 a persona. Se volete mangiare all'aperto è consigliata la prenotazione.

Gli utenti che hanno visto Al Gatto Nero Da Ruggero hanno visto anche

Mazzorbo, Città di Venezia

Burano, Città di Venezia

Conosci Al Gatto Nero Da Ruggero? Condividi la tua esperienza!