“Consigliatissimo”
Recensione di Al Gatto Nero Da Ruggero

Al Gatto Nero Da Ruggero
Al n.1 in classifica su 30 Ristoranti a Burano
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Personale veramente professionale, preparato e cortese.... cibo ottimo e di buona qualità..
Lo consiglio.....

Scrivi una recensioneRecensioni (1.631)

Recensito 4 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato li consigliato da un amico. Sono entrato nel locale e gia mi sentivo a casa. Volevo festeggiare il compleanno della mia fidanzata e ritengo di aver scelto il posto migliore. CIBO TOP! VINO ECCEZIONALE! STAFF IMPECCABILE. Un ringraziamento speciale va a Max Natoli il quale mi ha consigliato un vino di cui ho ordinato una cassa per casa, ha indicato i piatti perfetti per noi e, soprattutto, ha sorpreso la mia fidanzata portandoLe un tiramisu con una candelina. Ci ritorneremo sicuramente

Recensito 27 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Salve a tutti. Non posso che consigliare il locale. Pesce fresco ben cucinato. Servizio rapido. Personale di sala preparato e pronto a consigliare senza essere invadente.
Ci siamo fermati durante una visita della splendida Burano e abbiamo potuto gustare la cucina del Gatto Nero.
Due antipasti, due primi, tutto a base di ottimo pesce, annaffiati da un ottimo Lugana, dolcetto e caffè.
Prezzi in linea con la qualità di quanto mangiato e bevuto. Ad ogni modo 60 a persona. Se volete mangiare all'aperto è consigliata la prenotazione.

Recensito 13 febbraio 2017

Per l'accoglienza, la qualità del pesce, il servizio, il calore del locale. Ci siamo sentiti coccolati, trattati come non mai. Lo consigliamo vivamente. Raccomandiamo la prenotazione1

Recensito 11 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti del mondo.... poche volte sono stato trattato cosi bene, e mi rendo conto che di solito sono troppo buono, perché qui servirebbero 6 stelle

Gli utenti che hanno visto Al Gatto Nero Da Ruggero hanno visto anche

Burano, Città di Venezia

Mazzorbo, Città di Venezia

Conosci Al Gatto Nero Da Ruggero? Condividi la tua esperienza!