“Senza parole”
Recensione di Al Gatto Nero Da Ruggero

Al Gatto Nero Da Ruggero
Al n.1 in classifica su 31 Ristoranti a Burano
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 febbraio 2017

Per l'accoglienza, la qualità del pesce, il servizio, il calore del locale. Ci siamo sentiti coccolati, trattati come non mai. Lo consigliamo vivamente. Raccomandiamo la prenotazione1

Recensioni (1.550)
Ci sono recensioni più recenti su Al Gatto Nero Da Ruggero
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti del mondo.... poche volte sono stato trattato cosi bene, e mi rendo conto che di solito sono troppo buono, perché qui servirebbero 6 stelle

Recensito 11 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo abbiamo pranzato qua...locale super frequentato... abbiamo preso antipasto gatto nero un misto di pesce con capesanta, cicala, mazzancolle etc... molto leggero a seguire consiglio il risotto alla buranello... delizioso! Spesa okay... servizio easy e veloce

Recensito 4 febbraio 2017

“Spettacolare !!!”

Recensione in attesa di approvazione

Per la seconda volta ultimamente in viaggio di piacere con la mia signora a Venezia, abbiamo fatto un salto di proposito a Burano per mangiare Al Gatto Nero.
Premetto che viaggiamo spesso per la curiosità di vedere posti nuovi, e che quindi siamo abituati a visitare luoghi in Italia e all'estero, curiosi delle tipicità locali artistiche, culturali e anche culinarie, e anche in quanto amanti della buona cucina. Pertanto, oltre ad avere un palato idoneo per apprezzarla, cerchiamo costantemente la genuinità e la sapienza unite agli ingredienti di qualità, nonché locali forniti di ottima e fornita cantina, non senza la capacità ed il gusto dell'abbinamento dei vini ai piatti serviti.
Ebbene, questo Ristorante riteniamo sia il migliore in assoluto tra tutti quelli della zona, comprendendo anche Venezia, dove si mangia abbastanza bene in diversi posti ma senza però poter competere con la maestrìa del cuoco e e la capacità di tutti colori che vi lavorano dentro. Abbiamo avuto in tutte e due le occasioni esperienze fantastiche dovute sia alla preparazione dei piatti che alla qualità degli ingredienti usati, di assoluta eccellenza. Difficile trovare un termine al posto di superlativo !!
Devo aggiungere peraltro che, il tutto con un prezzo che fa pendere assolutamente il piatto della bilancia dalla parte della speciale qualità dei cibi.
Non posso poi non menzionare l'altissima scelta dei vini tutti di elevata qualità contenuti nella cantina del ristorante, e altrettanto non posso esimermi dal decantare la capacità professionale e la gentilezza di chi opera all'interno della ristorazione, da Ruggero a Massimiliano e tutti gli altri di cui non conosco i nomi, con una speciale nota di merito per Silvio che servendoci al tavolo è andato oltre la normale professione di cameriere : a lui va un ringraziamento sincero e una speciale nota di merito, perchè la cortesia e la disponibilità che gli appartengono, uniti alla capacità di interpretare il proprio ruolo, fanno sì che io possa dire che questo Ristorante, per tutte le ragioni elencate, è sicuramente (tra le centinaia girate in Italia-patria culinaria-e all'estero), tra i primi in assoluto.
Concludo dicendo che essendo di Roma non potremo frequentare con l'assiduità che vorremmo il Gatto Nero di Burano, data la distanza, ma è fermo in noi il desiderio di poterci tornare proprio per mangiare le delizie consumate in questo splendido locale e per poter godere di nuovo di quella che io definisco senza enfasi "Università del Mangiare".
Da non perdere assolutamente.

Recensito 28 gennaio 2017

Misto di mare da oltre 30 euro pessimo in quanto cucinato in precedenza e poi riscaldato . Vongole e cannolicchi duri come gomme americane,pezzetti di polipo simili a palline da tennis,pannocchia fredda da frigo e......Ottimo il risotto alla buranella per cottura ,mantecatura e sapidita' dovuta ad un vero fumetto di pesce.Personale validissimo.Conto giusto.Ma camerieri e risotto non bastano.

Gli utenti che hanno visto Al Gatto Nero Da Ruggero hanno visto anche

Burano, Città di Venezia

Conosci Al Gatto Nero Da Ruggero? Condividi la tua esperienza!