“Che favola!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 6 bagni, 6 posti letto
Novafeltria, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

maurizio
“Che favola!!!”
Recensito il 4 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Essendo nei paraggi per lavoro, mi hanno prenotato questa struttura. Situato in un antico palazzo nella piazza principale del paese, dispone di tre appartamenti. Nel mio c'era un corridoio enorme, la camera da letto matrimoniale immensa, una camera da letto più piccola e un soggiorno con divano con televisione oltre ad un bagno spazioso con accappatoi e ciabatte da camera, il tutto arredato con mobili antichi. Colazione ottima in un grande salone, sembrava di essere tornati indietro di secoli. I miei complimenti a Sara, gestore di questo b&b. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: novembre 2017
11 dic 2017
Grazie mille Maurizio!
Daniela B
“Soggiorno romantico”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Palazzo con un atmosfera incantevole ristrutturato con raffinatezza. Spazi ampi e curati sia all'interno che all'esterno. Ottima colazione e camere dotate di tutti i comfort moderni. I cani sono ben accetti. Accoglienza e informazioni all'altezza della struttura. Ritorneremo. Coppia dal Lussemburgo.

Data del soggiorno: luglio 2017
DiegoC365
Montecatini Terme, Italia
“Vero charme”
Recensito il 3 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ho pernottato a Palazzo Mattei per una sola notte, affacciato sulla piazza centrale di Novafeltria con un bellissimo panorama dalle finestre. L'accoglienza è squisita, posteggio privato, proprietaria che mi è venuta incontro per mostrarmi l'accesso. Quando mi ha mostrato la stanza sono rimasto stupito dall'ampiezza, a mia disposizione una enorme camera da letto un salotto con TV LCD e biliardo, un'altra camera ed un bagno molto ampio. Tutto arredato con mobili d'epoca, letti comodissimi, servizio di accappatoio ed asciugamani di livello lusso, ottimo riscaldamento.
Ottima la qualità del sonno, anche se breve e di lavoro sono partito con un piacevole ricordo del mio soggiorno. Ho un solo appunto da muovere alla simpaticissima e gentilissima proprietaria: la mancanza di carte di credito, ma mi ha promesso che la prossima volta si attrezzerà.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Da solo
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?