“Una meravigliosa e inaspettata scoperta”
Ingresso Montesagna Salotto
Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Fosdinovo, Province of Massa Carrara, Toscana

AAS1982
“Una meravigliosa e inaspettata scoperta”
Recensito il 20 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Adoro questo angolo di Lunigiana perche' ci sono stato diverse volte, ma era la prima volta che vedevo l'arco di caniparola! Siamo capitati con mia moglie e degli amici quasi per caso, ma e' stato un colpo di fortuna! La Montesagna e' un appartamento carinissimo, nuovo, grande, luminoso, pulito, curato nei dettagli, immerso nel silenzio ed in un contesto storico ancora intatto.. La zona e' bella, comoda ancora autentica..il mare e' vicino ma dietro caniparola c e' la montagna con borghi pieni d storia e ristoranti di cucina tipica buonissimi...come promesso alla proprieta' ho lasciato con gioia la mia recensione, sono sicuro che ci torneremo presto, continuate cosi'!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?