“ottimo per i viaggi d'affari”
Recensione di Ca' Bianca B&B

Ca' Bianca B&B
Classificato al n.1 di 9 B&B in Fosdinovo
Udine, Italia
“ottimo per i viaggi d'affari”
Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato presso il Ca' Bianca B&B per un viaggio d'affari e ci siamo trovati benissimo.
l'accoglienza è ottima, l'atmosfera è rilassante e tranquilla e ti fà sentire come a casa, ideale dopo un'intensa giornata di lavoro, le camere sono ordinate e pulite, la colazione ricca, tutti molto gentili. Lo consigliamo a tutte le persone che si devono spostare per lavoro in questa zona.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Codroipo, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

ho passato purtroppo solo 4 giorni in questo b&b ma mi sembrava di essere a casa la titolare bianca è una persona ecezionale nn ti fa mai mancare nulla per nn parlare del paesaggio a dir poco incantevole un posto che si puo visitare in tutte l stagioni certo d'estate è meglio pero x chi vuole rilassarsi davanti a un caminetto cn un bel paesaggio puo farlo tranquilamente io e la mia ragazza ci torneremo sicuramente e vi consigliamo a tutti di andarci poi ci saprete dire se vevamo ragione

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Asti, Italia
Recensito il 29 ottobre 2011

Quest'anno abbiamo scelto di soggiornare nuovamente a Cà Bianca, perché una volta che ti sei affacciato da quella terrazza per ammirare lo stupendo paesaggio, una volta che hai dormito nelle comode, ampie e pulitissime stanze ed hai assaggiato la ricca colazione preparata con cura...insomma non puoi che desiderare di tornare il prima possibile!
Quest'agosto poi abbiamo potuto conoscere la new entry della casa: Carmine, il simpatico e giocherellone cane di famiglia!

Speriamo di tornarci presto!

Recensito il 22 settembre 2011

io e la mia famiglia abbiamo pernottato in questo agriturismo per il matrimonio di mio nipote e debbo dire di essermi trovata benissimo sia per accoglienza gentilezza disponibilità pulizia silenzio ed i proprietari sono stupendi...... scusate dimenticavo servono una colazione super credo proprio che se andrò a trovare mio nipote tornerò a trovare Bianca

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2011

Basterebbe il panorama offerto dalla terrazza panoramica per giustificare il soggiorno alla Ca' Bianca. Ad esso, però, si aggiungono l'eleganza della struttura e degli arredi, il profumo di lenzuola fresche di bucato e degli aromi naturali della Lunigiana, la raffinatezza delle combinazioni cromatiche scelte dai prorpietari per personalizzare gli interni, la cortesia del personale e un senso generale di "pulizia" che invoglia a togliere i sandali e camminare scalzi per il parco che circonda il B&B. Il posteggio interno, la vicinanza alle spiagge di Marinella di Sarzana (max 20 minuti in auto), la posizione sopraelevata e, non ultima, una colazione all'insegna degli alimenti biologici, chiudono un quadro davvero eccellente e che, in alcun modo, lascierà insoddisfatti o indifferenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lonato del Garda, Italia
Recensito il 12 agosto 2011

per la nostra vacanza alle 5 terre abbiamo deciso di pernottare in questo b&b convenzionato per i motociclisti . abbiamo ricevuto un'ottima ospitalità , le camere sono fantastiche spaziose e molto pulite . letti molto comodi e colazione super . il postegio per le moto è all'interno della struttura e i gestori del locale sono fantastiche persone .
da tornare assolutamente !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Calcinato (Bs)
Recensito il 11 agosto 2011

Abbiamo dormito qui con amici, tutti in moto per le quali ci è stato dato un posteggio al coperto e all'interno della proprietà chiusa con cancello.
Tutto il B&B è arredato deliziosamente, gli ambienti (sia pubblici che le camere) sono spaziosi e puliti.
La cordialità e disponibilità di Bianca e dei suoi collaboratori ti fa sentire come a casa dalla prenotazione alla partenza!
Una menzione speciale alla colazione sulla terrazza panoramica (vista mozzafiato e ottimo buffet) e al "manager peloso" Carmine!!
Decisamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fosdinovo
Il Giardino delle Esperidi
Antico Casale
Antico Casale
N. 2 di 39 a Sarzana
Punteggio 4.0 su 5 155 recensioni

Conosci Ca' Bianca B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Bianca B&B

Struttura: Ca' Bianca B&B
Indirizzo: Via Montavecchia 38, 54035, Fosdinovo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Fosdinovo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 B&B in Fosdinovo
Nell’ alta Toscana nei pressi del borgo medioevale di Fosdinovo si trova Ca’ Bianca una costruzione moderna completamente ristrutturata, circondata da olivi, querce e alberi da frutto. CA’ BIANCA offre la comodità di un alloggio dove la cortesia amichevole di Bianca proverà in ogni modo a farvi sentire a vostro completo agio e lontanissimi da casa.Fanno parte dello staff Lorenzo, Mimì la gattina nera e Carmine il cane giallo. Collabora con noi la volenterosa Alessandra, il nostro angelo del focolare.Ai nostri ospiti proponiamo:come bed and breakfast 3 camere ognuna con bagno privato.Come casa vacanza un appartamento con ingresso indipendente, cucina-soggiorno, due camere, bagno e spazio esterno ad uso esclusivoParcheggio interno recintato. Barbecue, forno a legna e spazio per grigliate. WiFi gratuito o postazione internet. Ospitiamo, in appartamento, anche i vostri amici a quattro zampe. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Bianca B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca' Bianca Hotel Fosdinovo
Ca' Bianca Bed And Breakfast