“Ottimo posto! Da tornarci!”
Recensione di Mirasierra

Mirasierra
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Mogarraz
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 aprile 2016

Domenica di Pasqua, per fortuna abbiamo trovato posto (telefonando il giorno prima). Il posto molto bello e spazioso, consiglio di andare alle 13.30 che è ancora vuoto ed il servizio è il migliore. Hanno un menù bimbi ottimo (noi abbiamo preso croquetas, patatas fritas, pechuga de pollo frita, buonissimi, i bambini se li sono spazzolati tutti), ed i camerieri portano dei pastelli e dei fogli per colorare!! Fantastico!! Per i grandi, zorongollo, patatas meneàs, cabrito lechal, rabo de toro, ed altro, tutto ottimo. I camerieri gentilissimi e proattivi. Come dolce, arroz con leche. Consigliatissimo a chiunque passi in zona, e dopo pranzo, per smaltire, un giretto in paese (piccolo e grazioso).

Recensito 1 giugno 2015

In questo paesino incantato ecco il Ristorantino molto elegante con mega vetrata che permette di godere di una fantastica vista sulla sierra sottostante. I piatti tradizionali sono cucinati con maestria e sono tutti deliziosi, ecco quello che abbiamo mangiato: assaggi di prosciutti iberici misti, degustazione di 6 di formaggi locali, uno zorongollo, una insalata di cogollos poi ecco il piatto che ricorderemo per sempre i peperoni piquillo (piccoli e dolcissimi peperoni DOC spagnoli) al forno ripieni di ternera charra, prosciutto iberico.. il tutto lascito macerare nella stessa salsa di peperone piquillo.. una delizia unica!! Per chiudere in bellezza poi ecco come dolce fatto in casa una bella fetta di torta brownie affiancata da gelato al latte e meringa, crema di fico d’india.. a profumare il tutto foglie di una spettacolare menta locale.. divino!! In questi casi le parole rendono davvero poco per farvi un idea più chiara cliccate direttamente sul sito del ristorante.. ci sono anche le foto dei piatti.. vi verrà immediatamente voglia di andarci!

Recensito 14 giugno 2013

girovagando per la sierra si incontrano posti stupendi il mira sierra è uno di questi.bastano pochi attimi per capire subito la qualità del cibo ed il servizio noi siamo degli abituè della sierra francia avendo amici di li.. consiglio vivamente SECRETOS! o PLUMA cerdo iberico anche la morucha (carne di mucca autoctona) e vino de la tierra ciao e a presto viaggiatori..

Recensito 10 giugno 2013

Location unica...bellissima esperienza che spero di rifare...il cibo ottimo...come é ottimo il calore che ti offre il personale...lo consiglio vivamente

Recensito 9 marzo 2013

Situato in un paesino molto bello e caratteristico. Il cibo è ottimo; in particolare le crocchette sono favolose (na abbiamo provate di 8 tipi diversi, una più buona dell'altra). Discreto il vino. Servizio ottimo e davvero molto cordiale. Ottimo il rapporto qualità / prezzo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mirasierra hanno visto anche

Mogarraz, Province of Salamanca
Mogarraz, Province of Salamanca

San Martin del Castanar, Province of Salamanca
La Alberca, Province of Salamanca

Conosci Mirasierra? Condividi la tua esperienza!